| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Carbonio La magia nera |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Velocista
Bici: scott speedster s10, scott speedster s20
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() ![]() |
scott cr1 vs scott addict
ciao a tutti,
dopo la miriade di post letti nel forum e dopo essermi convinto di volere una bdc molto leggera e performante sono giunto alla conclusione che, dopo vari anni di alluminio, è l'ora di passare al carboio e provarlo visto che è un materiale che rispecchia queste caratteristiche. dall'alto della vostra esperienza vorrei sapere cosa pensate delle due scott cr-1 e addict e quali le differenze fra le due. il mio budget non è esagerato ma posso contare su una somma di 2000 euro che per iniziare non penso sia proprio male. avrei guardato anche ad altre aziende ma il mio sivende col quale ho un buon rapporto di fiducia vende scott e cannondale, scartata per il prezzo molto elevato delle supersix. vorrei pertanto conoscere le vs opinioni sulle due scott in carbonio di cui non ho trovato un confronto nel forum. per l'esattezza la cr-1 "pro" equipaggiata ultergra viene 2000 euro mentre la addict equipaggiata con lo sram rival viene grosso modo lo stesso prezzo. michele |
||
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatur Custom
|
USA il CERCA.
"Di chi è questa moto?" "Non è una moto piccola è un Chopper" AMATI GIRI CICLICI (titolo di un libro nonché bellissima frase) ----------> Foto EXPOBICI 2012 <--------- ----------> Foto Giro d'Italia 2012 <--------- |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|