battiti cardiaci molto alti

maurimtb

Novellino
23 Novembre 2008
28
0
Visita sito
e' normale perche in particolare in questo periodo si e' reduci dal riposo assoluto e di conseguenza il cuore e' riposato,da non confondere con buona prestazione cmq perche in realta come potenze ora si e' molto indietro...
 

riccardo74

Gregario
22 Maggio 2007
666
0
49
Colle Braida (To)
Visita sito
Beh io quest' estate da allenato sono arrivato ad avere 188 battiti in una lunga volata, e pensavo che quello fosse il mio limite... ma un paio di domeniche fa (qundi con molto meno allenamento) sono arrivato in salita ad avere 197 battiti!! credevo di morire
 

tribaleam

Novellino
2 Novembre 2008
35
0
47
Napoli
www.facebook.com
Bici
TREK MADONE 6.9
Certo ma dipende da quanto sei allenato attualmente e i tuoi valiri di soglia ovvero dovresti fare un test conconi in un centro sportivo o un centro ergomotion e dopo aver valutato le tue condizioni fisicher ti potro dire da che dipende..sicuramente meno sei allenato e piu' presto il cuore sle di frequenza..lìobbiettivo dell'allenamento e' quello di tenere la soglia alta ma arrivarci nel nmaggior tempo possibile..qualsiasi info. [email protected] ho un centro ergomotion a napoli, e preparo molti atleti di ogni livello..