Un soprammobile in salotto............

stefmad

Pignone
25 Maggio 2004
232
0
Morlupo provincia di Roma
Visita sito
Ciao
Visto che sono due mesi che non riesco ad andare in bici, per motivi di lavoro prima e per una brutta influenza dopo, ho deciso di metterla in salotto.............:-)

Ma solo per questa mattina!!
Devo toglierla prima che mia moglie torna dal lavoro se no mi ammazza.....

Nel frattempo colgo l'occasione per farvela vedere con il nastro manubrio bianco che ho montato ieri, visto che non potendoci andare almeno me la coccolo.
E per natale rotelle nuove.
Indeciso ancora se Neutron o Fulcrum R3.

Ciao a tutti e beati quelli che oltre a navigare il forum ci vanno pure in bici!
:-)
 

Allegati

  • IMG_0039.JPG
    IMG_0039.JPG
    219 KB · Visite: 169
  • IMG_0045.JPG
    IMG_0045.JPG
    257 KB · Visite: 72
  • IMG_0048.JPG
    IMG_0048.JPG
    242,9 KB · Visite: 41

Corsaro88

Pignone
2 Novembre 2008
190
2
Visita sito
Ciao
Visto che sono due mesi che non riesco ad andare in bici, per motivi di lavoro prima e per una brutta influenza dopo, ho deciso di metterla in salotto.............:-)

Ma solo per questa mattina!!
Devo toglierla prima che mia moglie torna dal lavoro se no mi ammazza.....

Nel frattempo colgo l'occasione per farvela vedere con il nastro manubrio bianco che ho montato ieri, visto che non potendoci andare almeno me la coccolo.
E per natale rotelle nuove.
Indeciso ancora se Neutron o Fulcrum R3.

Ciao a tutti e beati quelli che oltre a navigare il forum ci vanno pure in bici!
:-)
ciao vedendo le foto non ho potuto notare della sella prologo è mi kiedevo come ti trovi in quanto io sono indeciso tra la srl kit carbon e la prologo nago tr
p.s. come ti capisco io non ho moglie ke mi rompe le .... ma mia mamma ke mi dice di non tenere la bici o nel salotto o in casa ma io non ci riesco a tenerla fuori al balcone comunque bellissima daccordi
ciao a presto
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao
Visto che sono due mesi che non riesco ad andare in bici, per motivi di lavoro prima e per una brutta influenza dopo, ho deciso di metterla in salotto.............:-)

Ma solo per questa mattina!!
Devo toglierla prima che mia moglie torna dal lavoro se no mi ammazza.....

Nel frattempo colgo l'occasione per farvela vedere con il nastro manubrio bianco che ho montato ieri, visto che non potendoci andare almeno me la coccolo.
E per natale rotelle nuove.
Indeciso ancora se Neutron o Fulcrum R3.

Ciao a tutti e beati quelli che oltre a navigare il forum ci vanno pure in bici!
:-)

Bella. Prendi le Neutron Ultra.
 

stefmad

Pignone
25 Maggio 2004
232
0
Morlupo provincia di Roma
Visita sito
ciao vedendo le foto non ho potuto notare della sella prologo è mi kiedevo come ti trovi in quanto io sono indeciso tra la srl kit carbon e la prologo nago tr
p.s. come ti capisco io non ho moglie ke mi rompe le .... ma mia mamma ke mi dice di non tenere la bici o nel salotto o in casa ma io non ci riesco a tenerla fuori al balcone comunque bellissima daccordi
ciao a presto

Guarda io venivo da una flite col buco e devo dire che provata questa mi sono trovato benissimo.
Se devo dirti una caratteristica particolare è molto rigida, non si muove per niente una sella da prof. Imbottitura minima peso sui 190gr
di più non sò l'ho usata per circa 400 km.
ciao
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
di queste ne ho per tutti i gusti :-x:-x:-x
 

Allegati

  • camera.JPG
    camera.JPG
    235,4 KB · Visite: 62
  • IMG_001_2.JPG
    IMG_001_2.JPG
    159,2 KB · Visite: 76
  • Immagine 079.JPG
    Immagine 079.JPG
    180 KB · Visite: 78
  • Immagine 081.JPG
    Immagine 081.JPG
    194,5 KB · Visite: 65
  • Immagine 194.JPG
    Immagine 194.JPG
    203,5 KB · Visite: 56
  • Immagine 196.JPG
    Immagine 196.JPG
    175,5 KB · Visite: 47

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Pensa che appena mi è arrivata la mia pochi mesi fà me la son tenuta per tre notti di fila in camera con me!!!!! "PAZZOIEDE!!! non pensavo che arrivassi a questo livello di pazzia"
il commento di mia mamma quando la mattina si è accorta che qualcuno mi aveva fatto compagnia la notte!!!!!

brizzo85 di queste ne ho per tutti i gusti!!!!
Brizzo a me dicono sempre che son un pazzo ma tu sei "fuori come un balcone!!!"
Troppo grande!!!!!!!! (alcune di queste non ci son nell'album vero???)
 
Ultima modifica:

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Brizzo a me dicono sempre che son un pazzo ma tu sei "fuori come un balcone!!!"
Troppo grande!!!!!!!! (alcune di queste non ci son nell'album vero???)

no non ci sono tutte.
Un muletto è regolarmente in camera montata sul rullo, l'altro muletto me lo sono portato su quando ero ammalato, con la scusa che dovevo lavorarci, tenendo due bici in camera.
Ovviamente la bici ufficiale appena sarà montata starà spesso in casa:mrgreen: ormai nessuno più mi dice niente

do per scontato che ogni volta che vado in albergo avere la bici in camera è più fondamentale della prima colazione
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
do per scontato che ogni volta che vado in albergo avere la bici in camera è più fondamentale della prima colazione

Quello do per scontato anch'io.....pensa che quest'anno alla 9 colli la proprietaria dell'albergo voleva farcele lasciare nel locale macchine della caldaia e della piscina che avevano una misera porticina per lo più senza lucchetti!!!!! Io e il mio compagno di stanza ci siam guardati in faccia e gli abbiam detto "LE BICI IN CAMERA! SONO LE NOSTRE AMANTI PER STANOTTE!!".....pensa che al mio compagno di stanza era da appena una settimana che arrivata la sua "adorata" PRINCE....non ti dico la faccia che gli ha fatto quando la tipa gli ha risposto in quella maniera!!
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Non vi voglio lasciare con il pensiero per cui posto qualche altra foto...

Sono troppo divertenti!!!!
Specialmente quella con te e la bici agganciati sul letto!!!
Spero che a letto non ci porti solo la bici:-)
no, la bici di solito rompono meno le palle :-x

....pensa che al mio compagno di stanza era da appena una settimana che arrivata la sua "adorata" PRINCE....non ti dico la faccia che gli ha fatto quando la tipa gli ha risposto in quella maniera!!

sai che fortuna se gliela rubavano! meglio perderla che trovala un prince :-x
siamo sul bar e qualche battuta concedetemela:mrgreen:
o-o
 

Allegati

  • IMG_0002.jpg
    IMG_0002.jpg
    238,3 KB · Visite: 30
  • IMG_0005.jpg
    IMG_0005.jpg
    283,2 KB · Visite: 31
  • IMG_07.jpg
    IMG_07.jpg
    208 KB · Visite: 16
  • IMG_29.jpg
    IMG_29.jpg
    181,2 KB · Visite: 41
  • Immagine 032.jpg
    Immagine 032.jpg
    243,3 KB · Visite: 42
  • Immagine 071.jpg
    Immagine 071.jpg
    186 KB · Visite: 27

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
sai che fortuna se gliela rubavano! meglio perderla che trovala un prince :-x
siamo sul bar e qualche battuta concedetemela:mrgreen:
o-o[/QUOTE]

Ma è ovvio!!! Ci stanno le battute al "bar"!!!!!!! Glielo dico sempre anch'io che è una baracca!!!!
Bella quella foto con il "cacciatore e i suoi trofei!!" ops....volevo dire e le sue fagiane......ma dimmi brizzo non sono tutte tua quelle pollastre vero (foto 4)??
non siamo :offtopic: vero??? Si sta sempre parlando delle nostre amanti in posa fotografica!!!!o-oo-o
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Ma è ovvio!!! Ci stanno le battute al "bar"!!!!!!! Glielo dico sempre anch'io che è una baracca!!!!
Bella quella foto con il "cacciatore e i suoi trofei!!" ops....volevo dire e le sue fagiane......ma dimmi brizzo non sono tutte tua quelle pollastre vero (foto 4)??
non siamo :offtopic: vero??? Si sta sempre parlando delle nostre amanti in posa fotografica!!!!o-oo-o

assolutamente no!!! c'è un'opera in mezzo! e una time! purtroppo nemmeno la clx è mia :cry: ma è della mia taglia >@<

queste sono le mie bambine:
 

Allegati

  • Immagine 229.jpg
    Immagine 229.jpg
    216,8 KB · Visite: 34

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se tua moglie è come la mia mi auguro che non abbia visto sul tavolino la bici,ma nemmeno la foto se no rischi il linciaggio!!!!Comunque io quando prenoto un albergo prima di ogni cosa chiedo della bici in camera, e se durante le gare nessuno si stupisce vi posso assicurare che in vacanza (agosto)alcuni non capiscono propio il senso di doversi portare la bici in camera.
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
grande!
i miei,se vedono queste foto, mi cacciano di casa!

è più facile che li cacci io :angrymod::-x:mrgreen:

Se tua moglie è come la mia mi auguro che non abbia visto sul tavolino la bici,ma nemmeno la foto se no rischi il linciaggio!!!!Comunque io quando prenoto un albergo prima di ogni cosa chiedo della bici in camera, e se durante le gare nessuno si stupisce vi posso assicurare che in vacanza (agosto)alcuni non capiscono propio il senso di doversi portare la bici in camera.

di solito capiscono il senso quando gli dici il prezzo...basta solo di una ruota:mrgreen::azz