| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Altre parti Compresi abbigliamento, forcelle, gruppi e quant'altro. Sezione sponsorizzata da All4Cycling.com |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Gregario
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 9 Post(s)
![]() |
Sella Ax-lightness, tune speedless o selleitalia cx zero??
Vorrei prendere un sella molto leggera e full carbon , ho avuto per 2 anni una selle italia tecnologica con cui mi sono trovato veramente bene . Qualcuno usa o ha usato una di queste selle ? Avete dei consigli da darmi ?
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Passista
Quoted: 4 Post(s)
![]() |
La mia preferenza va su AX Lightness...Sprint o Endurance...la Phoenix è troppo estrema secondo me...
|
|
|
#3 |
|
Gregario
Quoted: 9 Post(s)
![]() |
Anch'io per adesso , sono indirizzato a quella .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Cronoman
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
io ho una Ax Endurance da un annetto.Mi trovo bene ma forse per non rischiare potresti prendere la Selle italia C64,piu simile alla Teknologica
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Gregario
Quoted: 3 Post(s)
![]() |
alt! io uso ormai da un anno una becker carbon road da 47 gr, e ti assicro che una volta trovata la corretta posizione, calza come un abito di sartoria. confermo che la conformazione particolare dona alla sella anche il giusto assorbimento delle sollecitazioni. te la consiglio vivamente. Non è affatto fragile.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Pignone
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
della frm black hole non ne hai parlato,però mi sento di consigliartela...ce l hanno alcuni amici(addirittura c è chi la usa in mtb)e ne parlano bene bene,favorendo il fatto che sia costituita da un super-foglio di carbonio sia per la superfice della sella che per il telaio di essa...e questo la rende decisamente una full carbon confortevole
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|