| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Negozi, online shops e altri temi BDC Discussioni sui negozi online, valutazioni usato ed altri temi sulla bici che non trovano spazio altrove |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Novellino
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
valutazione PINARELLO MARVEL
ciao a tutti, sono nuovo e chiedo a chiunque abbia voglia un parere sul prezzo a cui posso vendere la mia bici, non sono molto esperto e non vorrei dire bufale o fare un prezzo disonesto, io penso che possa valere 850-950€, cosa ne dite?
PINARELLO MARVEL acquistata nuova fine 2005 usata pochissimo, pari al nuovo, usata solo per piccoli giri nei weekend... misure telaio: (misurazioni centro/centro) tubo piantone 52, tubo superiore 54, passo 98, avantreno 58,5 ruote VUELTA CROSSER telaio alluminio 7003 T6 carro posteriore - reggisella - forcella carbonio gruppo campagnolo veloce 10 speed sella san marco skin pedali look pp337 ciclocomputer AREO A7W grazie in anticipo per qualunque aiuto vorrete darmi! Andrea |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatur Custom
|
Citazione:
Secondo me vale meno, il telaio nudo stava sui 1500 con attacco, reggisella e piega, i componenti, da nuovi, massimo 500. 600-700€
"Di chi è questa moto?" "Non è una moto piccola è un Chopper" AMATI GIRI CICLICI (titolo di un libro nonché bellissima frase) ----------> Foto EXPOBICI 2012 <--------- ----------> Foto Giro d'Italia 2012 <--------- |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Novellino
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
grazie...non ricordo con esattezza ma spesi €2.000 circa...
almeno 800 vorrei realizzarle considerando che ha fatto pochi km... è come nuova... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatur Custom
|
tentar non cuoce
![]() però se il mercato non è reattivo (leggi nessuno se la fila) ti tocca abbassare verso i 600€
"Di chi è questa moto?" "Non è una moto piccola è un Chopper" AMATI GIRI CICLICI (titolo di un libro nonché bellissima frase) ----------> Foto EXPOBICI 2012 <--------- ----------> Foto Giro d'Italia 2012 <--------- |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|