All4Cycling.com - Presentazione

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Da oggi anche noi siamo su BDC-Forum! o-o
Anche se qualcuno già ci conosce, ci presentiamo:
siamo un negozio on-line attivo da due anni circa specializzato in abbigliamento dei team professionistici e, da quest'anno, anche di abbigliamento neutro delle migliori marche (Santini, Nalini, Biemme, Assos, Vermarc, etc.). Come già discusso sul forum, abbiamo a disposizione copricomandi colorati HUDZ in svariate colorazioni e compatibili con tutti i gruppi, oltre ad altri numerosi articoli che potrete trovare sul nostro sito o sul forum nella sezione BDC-Market.

Per festeggiare la nostra presenza sul forum, abbiamo creato un buono sconto di €5,00 (per ordini superiori agli €50,00) da utilizzare nel nostro negozio on-line per il primo acquisto.
Il codice da inserire all'interno della procedura di pagamento è:

BDC5eu​

rispettando i caratteri minuscoli e maiuscoli.

Inoltre abbiamo una piccola squadra amatoriale, la ASD Due Valli Varese, con la quale partecipiamo a diverse gare durante tutto l'anno.
Per qualsiasi richiesta, potete contattarci agli indirizzi: [email protected], [email protected] oppure via Skype:
all4cycling oppure staff.all4cycling.com

Ciao a tutti e a presto!
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
In qualità di Moderatore, nonchè compagno di squadra:mrgreen:, vi do il benvenuto qui sul forum:ola:

Comunque posso garantire che sono un negozio serio e molto veloce nelle spedizioni, potete andare tranquillio-o
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Anchio vi do il benvenuto e sottolineo che da poco ho acquistato da voi i coprileva Hudz e non posso che complimentarmi per la serietà e la professionalità dimostrata.........o-o
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Ciao a tutti..

Volevo segnalare la professionalità e la serietà dimostrata dal nuovo negozio del forumo-oo-o
Martedi sera ho fatto un acquisto on line (ore 18:30), ho ricevuto il capo(giubbino termico) stamattina alle 10:00o-oo-o

Meno di due gg... Velocissimi :mrgreen::mrgreen:

Sinceramente a me non è mai capitato di ricevere cio che ho acquistato on line cosi velocemente....:azz:azz

Complimenti... e continuate cosio-oo-o