TRANSALP 09 - Cercasi partner

Rasega

Gregario
6 Marzo 2008
609
5
Middle of nowhere
Visita sito
Salve,

L´anno prossimo vorrei partecipare (per la 3a volta) alla Jeantex Tour Transalp e sono alla ricerca di un socio.

I miei dati in breve:
- Training: ca. 9000km/anno

- Obiettivo: arrivare nella 1a metà. senza però trascurare il fattore divertimento

- Pernottamento: finora sono stato nel Camp e mi sembra -tutto sommato- una buona soluzione. Di alternative si può comunque discutere.

- Età: Se il socio ha meno di 43 anni ce la facciamo ancora a stare negli "Herren", se no "Master".

L´incrizione é all´inizio di Dicembre.

Se qualcuno fosse interessato é pregato di contattarmi via messaggio privato.

Grazie!
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Salve,

L´anno prossimo vorrei partecipare (per la 3a volta) alla Jeantex Tour Transalp e sono alla ricerca di un socio.

I miei dati in breve:
- Training: ca. 9000km/anno

- Obiettivo: arrivare nella 1a metà. senza però trascurare il fattore divertimento

- Pernottamento: finora sono stato nel Camp e mi sembra -tutto sommato- una buona soluzione. Di alternative si può comunque discutere.

- Età: Se il socio ha meno di 43 anni ce la facciamo ancora a stare negli "Herren", se no "Master".

L´incrizione é all´inizio di Dicembre.

Se qualcuno fosse interessato é pregato di contattarmi via messaggio privato.

Grazie!

Sarebbe il mio sogno per l'anno prossimo...
Io e il mio compare però non sappiamo nulla di questa manifestazione.Mi puoi dare maggiori info,tipo spese,alloggi,logistica etc. etc.
Grazie 1000o-o
 

alcatraz2

Pedivella
25 Luglio 2007
374
0
marecchia valley
Visita sito
Salve,

L´anno prossimo vorrei partecipare (per la 3a volta) alla Jeantex Tour Transalp e sono alla ricerca di un socio.

I miei dati in breve:
- Training: ca. 9000km/anno

- Obiettivo: arrivare nella 1a metà. senza però trascurare il fattore divertimento

- Pernottamento: finora sono stato nel Camp e mi sembra -tutto sommato- una buona soluzione. Di alternative si può comunque discutere.

- Età: Se il socio ha meno di 43 anni ce la facciamo ancora a stare negli "Herren", se no "Master".

L´incrizione é all´inizio di Dicembre.

Se qualcuno fosse interessato é pregato di contattarmi via messaggio privato.

Grazie!
io sono interesseto a fare quella in mtb, comunque mi hanno detto un paio di amici che hanno fatto questa edizione (mtb) che è una fantastica esperienza ma dura veramente.
 

michi11

Gregario
30 Luglio 2007
666
2
Visita sito
per quello che so,mtb belissima ma dura.strada una cavolata strade non chiuse bene tanto traffico salite non selettive i migliori arrivano sempre assieme come quest anno mi sembra in 4 tappe sono arrivati assieme e hanno lasciato la vittoria alla squadra 2a in classifica.
 

alcatraz2

Pedivella
25 Luglio 2007
374
0
marecchia valley
Visita sito
per quello che so,mtb belissima ma dura.strada una cavolata strade non chiuse bene tanto traffico salite non selettive i migliori arrivano sempre assieme come quest anno mi sembra in 4 tappe sono arrivati assieme e hanno lasciato la vittoria alla squadra 2a in classifica.
chi l'ha fatta quest'anno mi hanno partlato di ottima organizzazione (BIKE & MORE), ti lavavano pure la bici all'arrivo.
Ovviamente parlo di mtb
 

Rasega

Gregario
6 Marzo 2008
609
5
Middle of nowhere
Visita sito
Sarebbe il mio sogno per l'anno prossimo...
Io e il mio compare però non sappiamo nulla di questa manifestazione.Mi puoi dare maggiori info,tipo spese,alloggi,logistica etc. etc.
Grazie 1000o-o

Non era/é mia intenzione fare pubblicità alla manifestazione - é già abbastanza difficile aggiudicarsi und dei limitati posti disponibili.
Vi consiglierei di leggervi per bene il relativo sito web, molto ricco di informazioni, se poi ci sono domande specifiche o cose non chiare sarò lieto di aiutarvi per via privata.

Con un pò di fortuna ci si vede in O´gau a fine Giugno! o-o
 

steeple

Novellino
23 Maggio 2007
16
0
Milano
contropedale.blogspot.com
Bici
Colnago C50 Dura Ace 2010
per quello che so,mtb belissima ma dura.strada una cavolata strade non chiuse bene tanto traffico salite non selettive i migliori arrivano sempre assieme come quest anno mi sembra in 4 tappe sono arrivati assieme e hanno lasciato la vittoria alla squadra 2a in classifica.

Sono reduce dalla Transalp 2007 e 2008. In entrambi i casi ho riscontrato strade chiuse al traffico (fino a 1h dal passaggio dei primi) e incroci sempre presidiati; ristori ottimi e perfetta assistenza all'arrivo. Non ho mai avuto problemi con i bagagli pur pernottando sempre in albergo. Assistenza in corsa ottima (un mio amico ha rotto la ruota post e ne ha avuto una gratis in uso fino a fine gara - 3giorni).
Non so poi come considerare queste salite : Stelvio, Mortirolo, Hantnennjoch, Giovo, Rombo, Passo Erbe. Per il mio livello sono molto piu' che selettive!

Ciao

Franco