computer sigma rox 8

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
ho appena installato il nuovo sigma rox 8 (wireless con cardio, cadenza pedalata, altimetro, pendenza ecc..).
Ancora lo devo testare, però dopo il primo montaggio pare funzionare. Il display è ben visibile permette di visualizzare parecchie funzioni, anche se esteticamente appare un po' troppo grande:cry:. Comunque bello il colore bianco così come i misuratori di cadenza e di velocità. Domani tempo permettendo spero di provarlo in un'uscita più lunga...
 

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
avevo mandato una mail al signor Sigma chiedendogli se le batterie dei due sensori (cad e vel) fossero sostituibili, risposta: nessun problema. Il possessore dell'oggettino conferma?
 

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
avevo mandato una mail al signor Sigma chiedendogli se le batterie dei due sensori (cad e vel) fossero sostituibili, risposta: nessun problema. Il possessore dell'oggettino conferma?

confermo!!! sembrano anche facilmente smontabili.

ieri ho provato il rox 8 e pare funzionare tutto alla perfezione. mai avuto interferenze in 90 km. Inoltre sono riuscito a visionare sul display ben 6 informazioni contemporaneamente. comunque si ha la possibilità di personalizzare a piacimento quello ritenuto più utile:mrgreen:.
 

steffo

Pignone
18 Maggio 2007
100
1
52
Bassa comasca
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Ciao, ho sempre usato Polar, ma questi Sigma mi incuriosiscono... Si possono fissare centralmente sulla pipa, oppure per forza sul manubrio?

Interesserebbe anche a me sapere questa info...
Ad ora ho ciclocomputer a sx e cardio a dx sul manubrio, era da parecchio che pensavo di cambiarli in un pezzo "unico" e appena ho visto la foto e le caratteristiche di questo Sigma su una rivista è stato amore a prima vista. :eek:
Basta che non sia troppo grosso tipo Garmin se no non mi piace più...
 

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
confermo!!! sembrano anche facilmente smontabili.

ieri ho provato il rox 8 e pare funzionare tutto alla perfezione. mai avuto interferenze in 90 km. Inoltre sono riuscito a visionare sul display ben 6 informazioni contemporaneamente. comunque si ha la possibilità di personalizzare a piacimento quello ritenuto più utile:mrgreen:.

Se prendo il rox 8 non ho l'interfaccia pc; vuol dire che non si possono scaricare i dati sul computer?
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
confermo!!! sembrano anche facilmente smontabili.

ieri ho provato il rox 8 e pare funzionare tutto alla perfezione. mai avuto interferenze in 90 km. Inoltre sono riuscito a visionare sul display ben 6 informazioni contemporaneamente. comunque si ha la possibilità di personalizzare a piacimento quello ritenuto più utile:mrgreen:.


quali sono le 6 funzioni che hai visualizzato... ?
 

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
quali sono le 6 funzioni che hai visualizzato... ?

sono personalizzabili, ma ad esempio senza pigiare nessun tasto, vedi visualizzato velocità,cadenza pedalata, pendenza, km percorsi, altimetro, frequenza cardiaca... inoltre puoi definire due configurazioni "base" oltre ripeto a visualizzare le restanti premendo il tasto di scorrimento.

ps per coloro che scaricano dati al computer è consigliabile il rox 9 che costa però 40 euro in più.
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
sono personalizzabili, ma ad esempio senza pigiare nessun tasto, vedi visualizzato velocità,cadenza pedalata, pendenza, km percorsi, altimetro, frequenza cardiaca... inoltre puoi definire due configurazioni "base" oltre ripeto a visualizzare le restanti premendo il tasto di scorrimento.

ps per coloro che scaricano dati al computer è consigliabile il rox 9 che costa però 40 euro in più.


grazie direi.. molto interessante... farà concorrenza a polar secondo te ?
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
sono personalizzabili, ma ad esempio senza pigiare nessun tasto, vedi visualizzato velocità,cadenza pedalata, pendenza, km percorsi, altimetro, frequenza cardiaca... inoltre puoi definire due configurazioni "base" oltre ripeto a visualizzare le restanti premendo il tasto di scorrimento.

ps per coloro che scaricano dati al computer è consigliabile il rox 9 che costa però 40 euro in più.



ma la pendenza è istantanea tipo quella del bion clino?
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
la pendenza è calcolata istantaneamente tenendo conto della pressione barometrica (questo è quello che ho letto sul manuale)...non posso far altro è da un mese che l'ho ordinato e nn mi è ancora arrivato