Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ecco qua, come promesso la nuova discussione di cui ho parlato nell'altro thread...

Qui credo che possiamo mettere un po' di tutto, poi naturalmente se organizziamo un raduno in grande stile possiamo aprire una nuova discussione specifica...
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Approfitto subito dello spazio libero…
Venerdì uscita in bici di mantenimento 70km con 3 salitelle dislivello totale 1500m altezza massima 900m
Percorso: casa, castellamonte, pont c.se, faiallo, nava, chiesanuova, borgiallo, colleretto castelnuovo, castelnuovo nigra, issiglio, vidracco, torre c.se, bairo c.se, agliè, san giorgio c.se, casa
Tempo previsto 3h e 30min
Partenza ore 15
Viene qualcuno con me?????
 
Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Approfitto subito dello spazio libero…
Venerdì uscita in bici di mantenimento 70km con 3 salitelle dislivello totale 1500m altezza massima 900m
Percorso: casa, castellamonte, pont c.se, faiallo, nava, chiesanuova, borgiallo, colleretto castelnuovo, castelnuovo nigra, issiglio, vidracco, torre c.se, bairo c.se, agliè, san giorgio c.se, casa
Tempo previsto 3h e 30min
Partenza ore 15
Viene qualcuno con me?????

amico.... con la maggior parte di noi sei sfortunato per 2 motivi:
- lavoro
- collocazione abitativa
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ragazzi, per quanto concerne la cena che ne dite della seconda metà di ottobre??

Qualcuno conosce qualche locale che ci possa ospitare??
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Approfitto subito dello spazio libero…
Venerdì uscita in bici di mantenimento 70km con 3 salitelle dislivello totale 1500m altezza massima 900m
Percorso: casa, castellamonte, pont c.se, faiallo, nava, chiesanuova, borgiallo, colleretto castelnuovo, castelnuovo nigra, issiglio, vidracco, torre c.se, bairo c.se, agliè, san giorgio c.se, casa
Tempo previsto 3h e 30min
Partenza ore 15
Viene qualcuno con me?????
Ciao Grande!
sai che conosco perfettamente quei posti??
Ci verrei volentieri venerdì ma non credo di riuscire x le 15:00...
ovviamente ti farò sapere!!ciaooooo!!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Approfitto subito dello spazio libero…
Venerdì uscita in bici di mantenimento 70km con 3 salitelle dislivello totale 1500m altezza massima 900m
Percorso: casa, castellamonte, pont c.se, faiallo, nava, chiesanuova, borgiallo, colleretto castelnuovo, castelnuovo nigra, issiglio, vidracco, torre c.se, bairo c.se, agliè, san giorgio c.se, casa
Tempo previsto 3h e 30min
Partenza ore 15
Viene qualcuno con me?????

ciao, io abito a Settimo T.se, abitualmente finisco di lavorare alle 14,10 più il tempo di arrivare a casa sono le 14,30, tra una cosa e l'altra riesco a uscire quando va tutto bene per le 15,00/15,30.
Quando esco di solito il mio percorso è il seguente: casa,brandizzo,chivasso,verolengo,casalborgone, cinzano, castenuovo, albugnano, berzano, casalborgone e rientro a casa.
Ieri mi sono sparato 70 Km. solo una parte del predetto itinerario.
fammi sapere se sei interessato....o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ciao a tutti,
mi date qualche info più precisa sul famoso PASTA?
dov'è di preciso, ci si deve prenotare? accesso libero ed illimitato? pure di notte? ;nonzo%

grazie a tutti
ciao
riky

ciao allora segui sto link:
http://www.viamichelin.it/viamichel...coppi+&strMerged=orbassano&x=42&y=15&ie=UTF-8

il circuito è quello con via massimo d'antona + via fausto coppi. La cosa carina è che è "praticamente chiuso" al traffico.
Iscrizione non credo proprio
di notte..... mi ricordavo che era illuminato, ma mi han detto che non lo è più però con una buona illuminazione dovresti poter girare pure al buio...
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ciao, io abito a Settimo T.se, abitualmente finisco di lavorare alle 14,10 più il tempo di arrivare a casa sono le 14,30, tra una cosa e l'altra riesco a uscire quando va tutto bene per le 15,00/15,30.
Quando esco di solito il mio percorso è il seguente: casa,brandizzo,chivasso,verolengo,casalborgone, cinzano, castenuovo, albugnano, berzano, casalborgone e rientro a casa.
Ieri mi sono sparato 70 Km. solo una parte del predetto itinerario.
fammi sapere se sei interessato....o-o

più o meno sono gli stessi posti che frequento anch'io in inverno per fare fondo...qualche uscita la organizzeremo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao, oggi pomeriggio esco in bici penso di andare fino al Casalborgone e poi deciderò se continuare per cinzano oppure Berazno, che fai ci sei?:mrgreen:


quando ero in cantiere a chivasso, la salita di casalborgone l'ho consumata!!!! chissà magari ci siamo pure incrociati! Occhi che all'epoca (3 anni fa) avevo un trabiccolo viola in acciaio con cambi al telaio, cinghietti a piedi e 53-42 davanti....da paura!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.