cosa ne dite della mia futura specialized?

questo è il telaio dopo di che li monto un durace 2008 con guarnitura fulcrum r, ruote racing zero 2-way fit, manubrio e attacco manubrio ritchey wcs alu..

vi piace?
Frame_Tarmac_Pro.jpg
 
ok..
il durace comunque metti il 2008 non il 2009, per curiosità hai provato a sentire con il 2009 quanto vorrebbe in più?

il 2009 non si trova ancora i prezzi aggirano intorno ai 1000 ma è tutto ancora da vedere sicuramente non sotto più probabile sopra!!
ora sto valutando diverse offerte.. il telaio è sicuro il resto ci lavoro!
sicuramente sarebbe eccezionale con il durace 2009 completo più ruote roval in carbonio, manubrio e attacco specialized sworks, ma il portafoglio non consente certi sogni!!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
questo è il telaio dopo di che li monto un durace 2008 con guarnitura fulcrum r, ruote racing zero 2-way fit, manubrio e attacco manubrio ritchey wcs alu..

vi piace?


Ok le ruote, ma proprio la guarnitura Fulcrum con Shimano nun me va. E' una Campy a tutti gli effetti. Niente contro Campy sia inteso, ma rimane un mix un po' così secondo me.
 
Non ho detto che non va bene, ho detto che non mi aggrada, ed è un parere mio. Per le ruote cmq è già diverso.
o-o
io credo che ci faccia la sua bella figura una guarnitura fulcrum, si abbina bene alle ruote, poi il durace sul telaio bianco non risulta bene invece una guarnitura scura su talaio bianco si.. poi i gusti sono gusti!! io ad esempio vedo gente con gruppi sram con ruote campy e non mi piace per niente..
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
io credo che ci faccia la sua bella figura una guarnitura fulcrum, si abbina bene alle ruote, poi il durace sul telaio bianco non risulta bene invece una guarnitura scura su talaio bianco si.. poi i gusti sono gusti!! io ad esempio vedo gente con gruppi sram con ruote campy e non mi piace per niente..

Esteticamente ti do' ragione. L'impatto è sicuramente più aggressivo.