Registro furti

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
anche tra lugo e faenza ultimamente stanno rubando bici come mai avvenuto in passato.
cazzarola mi spiace che sia successo pure a te. purtoppo c'è il doppio giramento di balle, sia per il furto che per lo sbattimento per denuncie varie... almeno li pigliassero :cassius:

:eek:
 
L

loscaligerocancellato

Guest
stanotte mi hanno aperto la cantina e rubato varie cose, fra le altre la mia vetta. credo che da domani sarà su ebay o sul solito sito ucraino. cmq metto qua l'inserzione, dopo aver fatto regolare denuncia, anche se so che servirà a ben poco - oltre alla naturale contentezza di qualche forumendolo.

mi dispiace, sono ferite che hanno bisogno di parecchio tempo perchè si rimargino.
ti auguro di cuore che tu possa ritrovarla.
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
No Gianky! Mi spiace e purtroppo so come ci si sente.
Comunque tieni un orecchio ai ritrovamenti, che specie per bici "normali2 non sono impossibili.
Non sto denigrando la Vetta, intendiamoci,ma intendo dire che non credo fosse un furto su commissione.
 

jaxxon

Novellino
9 Giugno 2010
49
1
Arezzo
Visita sito
Bici
Scott CR1
Segnalo, purtroppo, il furto di due delle mie bici avvenuto ad Arezzo, prese dalla cantina, una è da corsa l'altra è una mountain bike che segnalo nel forum gemello MTB-forum

Telaio: CR1 comp
Misura: 56
Anno: 2011
Numero di serie: STR07D25610120105
componentistica: equipaggiata con Shimano 105 , ruote Mavic Aksium
data del furto: febbraio 2013
luogo del furto:Arezzo

BDC.jpg
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
Telaio: FELT F3
Misura: 48
Anno: 2011
Numero di serie: F209D2117
componentistica: equipaggiata con Sram Apex bianco, ruote Fulcrum R3 (nuove), altri elementi distinguibili corone ovali osymetric, coprileve rosa, manubrio molto stretto da 38cm, al momento del furto equipaggiata con parafanghi Crud
ps ci sono anche sticker identificativi con il nome della proprietaria ma penso che sarà la prima cosa che toglieranno...
data del furto: 20 febbraio 2013
luogo del furto: Bergamo città Alta

catturapo.jpg
 
Ultima modifica:

achab

Novellino
11 Febbraio 2008
0
0
Visita sito
Telaio: Wiler 101 in carbonio
Componenetistica: Dura Ace
Ruote: Racing Zero Tubeless

La bici era stata personalizzata con un adesivo con scritto la parola "pezzo".
Il proprietario darà una ricompensa di 500 Euro a chi la restituisca o fornisca informazioni che portino alla sua restituzione.
 

Allegati

  • foto WILIER.jpg
    foto WILIER.jpg
    124 KB · Visite: 46

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
la sera ho portato a casa la bici dal meccanico per manutenzione ordinaria, evidentemente mi hanno seguito e la notte stessa hanno tentato di aprirmi la porta della cantina, fortunatamente li ho sentiti e sono fuggiti....
meno male....ho già dato, alla nove colli qualche hanno fa...
 

Allegati

  • IMG_3285.jpg
    IMG_3285.jpg
    119 KB · Visite: 55

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Scrivo qui per denunciare un fatto increscioso.
Nelle zone di confine tra toscana e romagna(marradi) e anche nell'imolese si son verificate dei"furti in diretta".
praticamente gente con furgoni che si apposta in posti isolati o salite a caccia di ciclisti solitari,fa accostare il ciclista rubandogli bici,portafogli e quant'altro.
Per ora le denuncie fatte parlano di extracomunitari alla guida di furgoni.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Scrivo qui per denunciare un fatto increscioso.
Nelle zone di confine tra toscana e romagna(marradi) e anche nell'imolese si son verificate dei"furti in diretta".
praticamente gente con furgoni che si apposta in posti isolati o salite a caccia di ciclisti solitari,fa accostare il ciclista rubandogli bici,portafogli e quant'altro.
Per ora le denuncie fatte parlano di extracomunitari alla guida di furgoni.
ci manca solo questa!
al posto della borraccia bisogna girare con la pistola
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Scrivo qui per denunciare un fatto increscioso.
Nelle zone di confine tra toscana e romagna(marradi) e anche nell'imolese si son verificate dei"furti in diretta".
praticamente gente con furgoni che si apposta in posti isolati o salite a caccia di ciclisti solitari,fa accostare il ciclista rubandogli bici,portafogli e quant'altro.
Per ora le denuncie fatte parlano di extracomunitari alla guida di furgoni.
Succedeva anche a Verona un paio di anni fa. Bande di rumeni e moldavi.