Forum raduno centro italia 28/09/2008

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Finalmente, dopo vari tentennamenti, proposte ecc.ecc. il puzzle è completo.
Facciamo un bel raduno aperto a tutto il centro Italia.

Questo è il programma:

Data: Domenica 28/09/2008

Ritrovo e partenza: ore 8.30 dal Ristorante/Motel Al Cavaliere sito all'uscita Carsoli/Oricola della A24 Roma/L'Aquila (all'uscita si va circa 1 km a destra e lo si trova sulla sinistra). Qui la mappa(vedere lettera A):http://maps.google.it/maps?hl=en&q=motel+ristorante+Il+Cavaliere++carsoli&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

Percorso: 88 km circa, dislivello 1044 mt.circa, questo: http://tracks4bikers.com/tracks/show/1938


Pranzo al ristorante del punto di ritrovo http://www.alcavaliere.it/

costo 25 euro per:
Antipasto misto italiana
Farfalle zucchine e speck
Fettuccine al ragù
Arrosto di carne
Insalata e patate al forno
Macedonia al gelato
½ acqua
¼ vino
Caffè

Docce in loco comprese nel prezzo (ognuno porta il proprio asciugamano e shampoo)

Sala riservata a noi per la visione del mondiale di Varese al ristorante.

TERMINE PER LE ADESIONI: 22/09/2008(qualche (pochi) ritardatario può aggiungere l'adesione al pranzo entro venerdì alle 19)

Questo è il programma, ora qualche raccomandazione:

l'adesione serve per partecipare al pranzo e per fare la doccia, chi volesse solo fare il giro in bici basta che venga nel posto e nell'ora stabilita senza neanche scrivere qui;

lo spirito è quello di un raduno, quindi scatti, controscatti, fuggitivi non ci interessano, non siamo ad una Gran Fondo. Si cerca di andare insieme il più possibile ad un'andatura adeguata ma umana, nessuno sarà lasciato indietro, e chi si perderà sarà perchè è scappato avanti;

sarebbe cortese da parte di ognuno aderire solo se si è ragionevolmente certi di poter/voler partecipare (salvo cause sopravvenute di forza maggiore ovviamente). Questo per rispetto di chi deve organizzare il pranzo e di chi ha spuntato un prezzo mi sembra più che ragionevole, garantendo però comportamento serio, quindi prima di aderire valutate gli impegni;

sarebbe gradito che ognuno portasse la somma giusta da raccogliere quando ci sediamo a tavola per evitare casini di resti ecc.ecc.;

per fare tutto con calma la puntualità alle 8.30 è fondamentale;

chi fosse interessato a venire, ma abitasse lontano, può parlare con il motel/ristorante del luogo di partenza (il link del sito è sopra), immagino che non ci saranno problemi ed il prezzo sarà altrettanto conveniente;

seguire con continuità il topic per qualsiasi eventuale novità;

Il programma è questo e non sarà variato salvo terremoti.

Chi vuole aderire copi la lista aggiungendo il proprio nome, io la riepilogherò nel primo post (controllate e se manca il vostro nome segnalatemelo):

1) Samuelgol
2) Sorgio
3) JFB'07
4) marina
5) RoBart
6) Redoute
7) gorillino
8) Valerio "cavallo alto" (amico di gorillino)
9) cognato Sorgio nonchè marito di Marina
10) Paolo Antiga (gruppo Marina)
11) Emilio Caliendo (gruppo Marina)
 
Ultima modifica:

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.837
245
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
lo spirito è quello di un raduno, quindi scatti, controscatti, fuggitivi non ci interessano, non siamo ad una Gran Fondo. Si cerca di andare insieme il più possibile ad un'andatura adeguata ma umana, nessuno sarà lasciato indietro, e chi si perderà sarà perchè è scappato avanti;


Queste righe le hai scritte espressamente pensando a me vero Andrea...
prometto di fare il bravo :sborone:

Presente!!! :mrgreen:

1) Samuelgol
2)Sorgio
3) JFB'07
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
HO VISTO IL PERCORSO!CHE BELLO GIOCO IN CASA!CONOSCO QUASI OGNI METRO DI QUEL giro!nn sono mai salito a Poggio San lorenzo ma intendevo farlo prima o poi;che bel giro sarà!alla fine si sentirà cmq la salita di Vallinfredda!l'ultimo km è al 9%!il resto è uno spettacolo di quiete e bellissimi scorci sul Lago del Turano e la sabinia degli ulivi!complimenti per la scelta!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
HO VISTO IL PERCORSO!CHE BELLO GIOCO IN CASA!CONOSCO QUASI OGNI METRO DI QUEL giro!nn sono mai salito a Poggio San lorenzo ma intendevo farlo prima o poi;che bel giro sarà!alla fine si sentirà cmq la salita di Vallinfredda!l'ultimo km è al 9%!il resto è uno spettacolo di quiete e bellissimi scorci sul Lago del Turano e la sabinia degli ulivi!complimenti per la scelta!

Mica si sale a Poggio San Lorenzo, ma verso Torricella Sabina (anche se non si va in paese ma si passa al bivio...).
E', dalla località Ponte Buita, una bella salita lunga (circa 7 km) ma non impegnativa al massimo.
Io mi iscrivo insieme agli amici della squadra che vorranno partecipare appena so con certezza chi ci sarà.
A presto.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
1) Samuelgol
2) Sorgio
3) JFB'07
4)Andrea73

..........Mica si sale a Poggio San Lorenzo, ma verso Torricella Sabina (anche se non si va in paese ma si passa al bivio...).
E', dalla località Ponte Buita, una bella salita lunga (circa 7 km) ma non impegnativa al massimo......

azz.. ho sbagliato a vedere il tracciato!vabbene lo stesso lìho fatta + volte;sono i miei territori d'allenamento primaverili!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.584
2.625
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
scusate dico la mia non voglio per nessun motivo romper ele uova nel paniere , dico solo che le 08:30 mi sembra un po tardi.... fra na frgna e natra se partira dopo l e09:00 !!!
comunque io c sto

1) Samuelgol
2) Sorgio
3) JFB'07
4)Andrea73

5) Sepica
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
scusate dico la mia non voglio per nessun motivo romper ele uova nel paniere , dico solo che le 08:30 mi sembra un po tardi.... fra na frgna e natra se partira dopo l e09:00 !!!
comunque io c sto

E' stato calcolato quel che tu dici. Se anche si partisse alle 9 ma spero di guadagnare qualche minuto se TUTTI SONO PUNTUALI e volendo fare 88 km a 24 di media (andatura direi abbastanza umana) si arriverebbe prima delle 13 e a tavola prima delle 14. L'orario è stato stabilito per evitare eccessive levatacce anche a chi venisse da un pò più lontano. Chiediamo in cambio puntualità.
 
Ultima modifica:

ilGallus

Pignone
30 Gennaio 2008
267
3
Zurigo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 2010
Io partecipo sicuramente, indico anche due compagni di squadra (non iscritti al forum) che hanno dato la loro adesione:

1) Samuelgol
2) Sorgio

3) JFB'07
4) andrea73
5) Sepica
6) ilGallus
7) Francesco detto Er Delfino de Guidonia
8) Nicola "Vitainbici"
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
bellissimo percorso e nella speranza di riuscire a non farvi perdere troppo tempo presente.



1) Samuelgol
2) Sorgio
3) JFB'07
4) andrea73
5) Sepica
6) ilGallus
7) Francesco detto Er Delfino de Guidonia
8) Nicola "Vitainbici
9) marina
 
Ultima modifica:

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
visto che passiamo nei pressi del Lago del Turano, volevo farvi presente che nello stesso giorno è prevista una gara di corsa intorno al Lago con partenza dallo stesso intorno alle 10.00.
Ciao Marina
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
visto che passiamo nei pressi del Lago del Turano, volevo farvi presente che nello stesso giorno è prevista una gara di corsa intorno al Lago con partenza dallo stesso intorno alle 10.00.
Ciao Marina

Grazie. Non so se le strade siano esattamente coincidenti (Redoute ne sai qualcosa?) Credo comunque che al Turano, passandoci di ritorno, non saremo lì già alle 10 e comunque non sarà la maratona di New York, così come noi del resto non siamo la carovana del Giro. Magari approfittiamo del loro ristoro per far merenda :mrgreen: :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma il mondiale a che ora parte?

Beh di solito partono alle 10, ma a parte che non so se lo trasmettono tutto, ma se anche fosse francamente non vorrai mica vederti sette ore di corsa monotona che magari si risolve in volata negli ultimi 50 mt.. Se le cose si svolgono secondo programma, prima delle 14, dovremmo essere seduti a tavola con la televisione accesa. A quell'ora, se fanno i 40 di media, mancheranno circa 120 km all'arrivo e quindi 3 ore (di solito arrivano verso le 17). Quindi le fasi salienti della gara saranno ancora belle che da venire.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.995
720
Visita sito
Bici
Tutte
1) Samuelgol
2) Sorgio
3) JFB'07
4) andrea73
5) Sepica
6) ilGallus
7) Francesco detto Er Delfino de Guidonia (amico di ilGallus)
8) Nicola "Vitainbici" (amico di ilGallus)
9) marina
10) RoBart
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Ragazzi mi dispiace :cry:, ho apettato fino ad oggi per prendere questa decisione, ma non potrò far parte della carovana.
Infatti il 28 il mio nipotino viene battezzato e quindi capite che non posso non partecipare all'evento.
Un saluto e Buon divertimento a tutti .o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Grazie. Non so se le strade siano esattamente coincidenti (Redoute ne sai qualcosa?) Credo comunque che al Turano, passandoci di ritorno, non saremo lì già alle 10 e comunque non sarà la maratona di New York, così come noi del resto non siamo la carovana del Giro. Magari approfittiamo del loro ristoro per far merenda :mrgreen: :mrgreen:

Una corsa podistica ? ;nonzo%
Purtroppo non ne so nulla, ad ogni modo non credo ci saranno grossi problemi, come dici tu non si incontrano di certo il Giro d'Italia e la Maratona di New York :mrgreen: