Nuovo Giant TCR Advanced SL 2009

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
ke colorazioni sono disponibili ?

Da quello che ho capito tutti i modelli TCR Advanced SL saranno carbon naked...a variare sarà il colore delle scritte e delle parti che nelle foto di cicli vianelli sono "argentate": questo in foto è la replica "team", ci sono altri due modelli che useranno il colore rosso e uno quello blu.

p.s. Grazie per le foto Cicli Vianelli!o-o
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Una domanda per Cicli Vianelli...
puoi confermare o meno la variazione delle misure rispetto al TCR Advanced di quest'anno? Non sono riuscito a capire se in effetti qualcosa è cambiato...

Grazie
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
E' arrivato e postiamo delle foto reali del nuovo telaio Giant TCR Advanced SL 2009.

Pesato sulla bilancia il peso rilevato è di 1080 grammi.
Di serie predisposizione per movimento centrale BB30 - Portaborraccia Giant - Serie Sterzo Cane Creek Carbon - Forcella Monoscocca 1-1/4 1-1/8

Ecco le foto:








Il prezzo e la disponibilità di taglia xs, grazie.
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.317
1.274
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Cosa si intende per "predisposizione al m.c. BB30"?
Posso montare solo quello, o c'é un qualche adattatore?
Se non sbaglio FSA produce il BB 30 e chi altri?
Chiedo lumio-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
E' arrivato e postiamo delle foto reali del nuovo telaio Giant TCR Advanced SL 2009.

Pesato sulla bilancia il peso rilevato è di 1080 grammi.
Di serie predisposizione per movimento centrale BB30 - Portaborraccia Giant - Serie Sterzo Cane Creek Carbon - Forcella Monoscocca 1-1/4 1-1/8

Ecco le foto:








Ma i forcellini del carro posteriore sono integrati o incollati ?
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
vabbè carbonella.....il telaio advanced senza reggisella integrato è comunque in Torayca 700 che fino a quest'anno era il top di gamma...
E poi ha cmq quel reggisella dedicato aereodinamico che sembra cmq un isp...
e poi risparmiare oltre 1000 euro non è mica disdicevole, avendo cmq le stesse geometrie, la scatola per il bb30 e la serie sterzo conica...
addirittura ho sentito vociferare di un offerta lancio del telaio a 1600 - 1700 euro, o sbaglio?
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
ieri l'ho visto da un sivende delle mie parti, mi ha davvero impressionato, sopratutto la zona dello sterzo,il tubo obliquo e il carro.
secondo mè non assomiglia a nessun telaio, l'obliquo è molto diverso dall' r3, i forcellini del carro e della forcella sono incollati.
avete detto che ha il mov. centrale BB30 ma io ho letto sulla scheda un diametro diverso, secondo mè ha il movimento integrato ma di diametro classico, e ho letto che campagnolo non ha ancora fornito i cuscinetti per il mov. integrato percui per ora non potrà essere montato campy vero?