A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Salve sono un principiante e da giugno sto iniziando ,almeno ci provo , a cercare di fare un po' più sul serio , ho percorso 1.400 km circa tutti in pianura salvo qualche salitella.
Cercavo un compagniuccio non troppo allenato altrimenti lo rallento , per girare insieme migliorare i nostri allenamenti , ho 32 anni e vivo ad ostiao-o
 

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Ciao,
ho anch'io iniziato a Giugno ad amare la BDC (Km percorsi 1500).
Come puoi immaginare sono, è proprio il caso di dirlo, un novellino e sicuramente non corri il rischio di rallentarmi.
Abito all'AXA e ho 42 anni.
Se vuoi prendiamo contatto, (anche via messaggio privato) per provare ad uscire insieme.
Ciao
Luigi
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il sabato e la domenica mattina, sul piazzale della rotonda di ostia fra le 8 e le 9 a seconda della stagione ne trovi quanto ne vuoi, potrai poi sceglere quelli che tengono il ritmo che più ti si confà
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
ciao, io pure sono di Ostia.
esco di solito attorno alle 16-17 e sono una schiappa: ti può interessare?
di solito il mio giro è: lungomare-litoranea-villaggio tognazzi-dritta dell'aeroporto-muretto del borgo di pratica di mare (sosta rianimazione)-torvaianica e di nuovo litoranea verso casa... tutto con molta tranquillità.
Ciao, claudio
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Salve sono un principiante e da giugno sto iniziando ,almeno ci provo , a cercare di fare un po' più sul serio , ho percorso 1.400 km circa tutti in pianura salvo qualche salitella.
Cercavo un compagniuccio non troppo allenato altrimenti lo rallento , per girare insieme migliorare i nostri allenamenti , ho 32 anni e vivo ad ostiao-o

Domani mattina ore 9 piazzale C. Colombo chi c'è c'è!
...e come al solito andrò da solo.:cry:
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
IL 28 settembre noi dell'alitaliaclub andiamo tutti al raduno di lanuvio


No il 28 settembre torna il triathlon a Ostia dopo circa 20 anni.

Ma qualcuno di voi conosce la data di un raduno che organizzano ad Albano?

L'anno scorso casualmente sulla litoranea li ho incontrati ed ho approfittato della loro ospitalità e se possibile quest'anno vorrei partecipare come cicloturista pagante, ma sul web non sono riuscito a trovare notizie.
 
Ultima modifica:

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
No intendevo il raduno demo day in toscana, chiedevo a chi era ad ostia se ci andava.
Quando andiamo a pedalare un pochino <piano piano> noi che abitiamo vicini vicini??????
 

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
54
Roma
pastatrails.blogspot.com
Magari si organizza per sabato prossimo (27 settembre). Fissiamo un orario alla rotonda, facciamo una bella uscita con apertivo al ritorno?

Non so, una cosa calma... visto che c'e' anche chi arriva da Roma: propongo Roma - Ostia - Villaggio Tognazzi - Pratica di Mare - Muretto del Borgo - Torvaianica - Anzio et rientro.

Uscita fondo lento, magari un pochino allegra, ma senza esagerare.

Fatemi un fischio.
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Magari si organizza per sabato prossimo (27 settembre). Fissiamo un orario alla rotonda, facciamo una bella uscita con apertivo al ritorno?

Non so, una cosa calma... visto che c'e' anche chi arriva da Roma: propongo Roma - Ostia - Villaggio Tognazzi - Pratica di Mare - Muretto del Borgo - Torvaianica - Anzio et rientro.

Uscita fondo lento, magari un pochino allegra, ma senza esagerare.

Fatemi un fischio.

Per me è ok basta che non mi tirate troppo il collo.
 

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Magari si organizza per sabato prossimo (27 settembre). Fissiamo un orario alla rotonda, facciamo una bella uscita con apertivo al ritorno?

Non so, una cosa calma... visto che c'e' anche chi arriva da Roma: propongo Roma - Ostia - Villaggio Tognazzi - Pratica di Mare - Muretto del Borgo - Torvaianica - Anzio et rientro.

Uscita fondo lento, magari un pochino allegra, ma senza esagerare.

Fatemi un fischio.

Mi piacerebbe conoscervi e fare una sgambata con voi, ma vorrei sapere cosa intendete con fondo lento un pò allegro? Quanti km/h? Che distanza?
Io ho solo 1000 km nelle gambe fatte con una mtb con slick, la bdc l'ho appena presa, solo 40km, non vorrei rallentare il vostro allenamento.
 

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
54
Roma
pastatrails.blogspot.com
Bene. Per me l'obbiettivo è un'uscita di un centinaio di km (considerate che io arrivo da Roma, perciò devo fare la colombo andata e ritorno... per voi di Ostia potete scalare circa 25km se non erro) in compagnia.

Vorrei pedalare/consocere qualcuno del forum e godermi (speriamo) una bella mattinata in bici con voi. Ergo non facciamo le corse, camminiamo a 25~30 km/h ed evitiamo di fare i matti.

Se poi volete possiamo anche scambiarci i # cell via mp per segnalazioni dell'ultimo momento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.