A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Salve sono un principiante e da giugno sto iniziando ,almeno ci provo , a cercare di fare un po' più sul serio , ho percorso 1.400 km circa tutti in pianura salvo qualche salitella.
Cercavo un compagniuccio non troppo allenato altrimenti lo rallento , per girare insieme migliorare i nostri allenamenti , ho 32 anni e vivo ad ostiao-o
 

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Ciao,
ho anch'io iniziato a Giugno ad amare la BDC (Km percorsi 1500).
Come puoi immaginare sono, è proprio il caso di dirlo, un novellino e sicuramente non corri il rischio di rallentarmi.
Abito all'AXA e ho 42 anni.
Se vuoi prendiamo contatto, (anche via messaggio privato) per provare ad uscire insieme.
Ciao
Luigi
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il sabato e la domenica mattina, sul piazzale della rotonda di ostia fra le 8 e le 9 a seconda della stagione ne trovi quanto ne vuoi, potrai poi sceglere quelli che tengono il ritmo che più ti si confà
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
ciao, io pure sono di Ostia.
esco di solito attorno alle 16-17 e sono una schiappa: ti può interessare?
di solito il mio giro è: lungomare-litoranea-villaggio tognazzi-dritta dell'aeroporto-muretto del borgo di pratica di mare (sosta rianimazione)-torvaianica e di nuovo litoranea verso casa... tutto con molta tranquillità.
Ciao, claudio
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro