periodo migliore per acquistare una bici

Arcangelo

Pignone
14 Ottobre 2007
116
0
Visita sito
salve a tutti,
qual'è il periodo migliore per acquistare una bici nuova ed avvantaggiarsi di sconti particolari?
Ad esempio che tipo di sconti è possibile ottenere ed in che periodo dell'anno?
Io sarei interessato a prenderla verso settembre/ottobre, si fanno dei buoni affari o è meglio aspettare? Che sconti posso trovare in quel periodo? meglio aspettare un altro pò?
grazie a tutti.
 

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
salve a tutti,
qual'è il periodo migliore per acquistare una bici nuova ed avvantaggiarsi di sconti particolari?
Ad esempio che tipo di sconti è possibile ottenere ed in che periodo dell'anno?
Io sarei interessato a prenderla verso settembre/ottobre, si fanno dei buoni affari o è meglio aspettare? Che sconti posso trovare in quel periodo? meglio aspettare un altro pò?
grazie a tutti.
quando uno ha i soldi da spendere!!!!:ueh::ueh:
apparte gli scherzi settembre / ottobre penso sia il periodo di sconti, perchè iniziano i saloni e le presentazioni dei modelli nuovi
 

Arcangelo

Pignone
14 Ottobre 2007
116
0
Visita sito
quando uno ha i soldi da spendere!!!!:ueh::ueh:
apparte gli scherzi settembre / ottobre penso sia il periodo di sconti, perchè iniziano i saloni e le presentazioni dei modelli nuovi

su questo non ci piove, però se potessi risparmiare 2/300euro potrei prendere qualcosa di migliore spero di essermi spiegato, il mo budget ad oggi è circa 1500euro, se tra un mese o due allo stesso prezzo potessi prendere qualcosa che oggi non è alla mia portata allora aspetto molto volentieri :mrgreen:
 

gino

Novellino
25 Luglio 2008
2
0
Visita sito
a proposito di vendite, io posseggo una vecchia colnago master più ancora perfetta, secondo voi potrei venderla per comprarne una più nuova, o non ha mercato?
 

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
se si vuole risparmiare il periodo migliore è questo, molti fanno sconti in generale e tendono a svendere in vista delle gamme del prossimo anno, invece se si vuole la gamma nuova meglio ordinare a settembre in modo tale da avere il prodotto a inizio consegne..........
 

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
se si vuole risparmiare il periodo migliore è questo, molti fanno sconti in generale e tendono a svendere in vista delle gamme del prossimo anno, invece se si vuole la gamma nuova meglio ordinare a settembre in modo tale da avere il prodotto a inizio consegne..........
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
su questo non ci piove, però se potessi risparmiare 2/300euro potrei prendere qualcosa di migliore spero di essermi spiegato, il mo budget ad oggi è circa 1500euro, se tra un mese o due allo stesso prezzo potessi prendere qualcosa che oggi non è alla mia portata allora aspetto molto volentieri :mrgreen:

...allora da questo mese fino ad ottobre puoi trovare buone offerte sl NUOVO (però non più del 20% sui modelli 2008 e 30% sui modelli 2007).
Da fine settembre a dicembre avrai un ventaglio di scelta sull'usato, che ti consiglio vivamente perchè se trovi un modello di 1 anno ben tenuto con 1500-2000 euro ti fai una bici top di gamma.....
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
trovi un modello di 1 anno ben tenuto con 1500-2000 euro ti fai una bici top di gamma.....

esatto.........cerca un buon usato e con 2000 euro ti prendi una bella bestia!
 

Arcangelo

Pignone
14 Ottobre 2007
116
0
Visita sito
la vedo difficile visto che qui dove sono io di negozi ce ne sono 2, uno vende bianchi e non fa sconti, il secondo vende pinarello e wilier e fa max il 5% di sconto ma solo da una certa cifra in su, altrimenti ce n'è un altro molto lontano da casa che arriva all'8%.
Ma dove sono questi sconti del 20 o 30%?
Parlo sempre di modelli 2008.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Arcangelo non sò dove abiti.............ma qui on line e meglio sul forum ci sono ottimissimi commercianti pronti a farti forti sconti...basta che tu li contatti.........sulla loro serietà nessuno ha dubbi.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
la vedo difficile visto che qui dove sono io di negozi ce ne sono 2, uno vende bianchi e non fa sconti, il secondo vende pinarello e wilier e fa max il 5% di sconto ma solo da una certa cifra in su, altrimenti ce n'è un altro molto lontano da casa che arriva all'8%.
Ma dove sono questi sconti del 20 o 30%?
Parlo sempre di modelli 2008.
Ciao Arcangelo,hai il nick come il mio nome di battesimo.
Di dove sei?
Tornando al tuo problema,mi associo a chi ha già detto rivolgiti a qualche negozio del forum.
In questo momento si compra bene,devono fare spazio per le nuove collezioni.
Sai già le misure? hai idea se prendere un alluminio o carbonio?
 

Arcangelo

Pignone
14 Ottobre 2007
116
0
Visita sito
Arcangelo è il mio nome di battesimo, sono di Latina.
Ho intenzione di prendere una opera bernini oppure una pinarello fp2 con il budget di oggi. Come misure cerco una 58 standard.

p.s
negli ultimi giornistavo facendo un pensierino ad un caad9, sempre nuovo.
 

peste1973

Novellino
31 Maggio 2008
30
0
Visita sito
salve a tutti,
qual'è il periodo migliore per acquistare una bici nuova ed avvantaggiarsi di sconti particolari?
Ad esempio che tipo di sconti è possibile ottenere ed in che periodo dell'anno?
Io sarei interessato a prenderla verso settembre/ottobre, si fanno dei buoni affari o è meglio aspettare? Che sconti posso trovare in quel periodo? meglio aspettare un altro pò?
grazie a tutti.


a mio parere dipende un po' dai rivenditori, comunque ormai gia' in questo periodo trovi sconti visto che la maggior parte dei grandi marchi ha già presentato anche se non al pubblico i nuovi modelli quindi i rivenditori sanno già su cosa puntare