| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|
#1 | ||
|
Novellino
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Specialized O Bottecchia?
ciao a tutti sono l'ultima arrivata e qui giungo per chiedere consigli..
sto cercando di decidermi tra una tricross sport della specialized ed una bottecchia 803 man.. preferisco le distanze su strada alle salite e spero davvero possiate aiutarmi. Visto che ci sono vi chiedo anche se con il cambio della tricross posso essere svantaggiata rispetto ad una bdc normale, visto che mi sembra diverso. grazie di tutto, baci |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Velocista
Quoted: 11 Post(s)
![]() |
se vai solo su asfalto bottecchia, se fai anche qualche sterrato specy
|
|
|
#3 |
|
Maglia Gialla
Bici: Cannondale Supersix HM liq
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 251 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a me le Bottecchia NON piacciono affatto...hanno risuscitato una marca dal nulla boh sbagliero...
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Scalatore
|
anche io mi fido di più della specialized, anche se non dimentichiamo che la bottecchia è bici campione del mondo su strada
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Velocista
|
secondo me prendi quella che ti conviene di più e ti convince, sono due prodotti abbastanza simili, poi bottecchia a parer io fa buone bici.............
|
|
|
|
#6 |
|
Apprendista Scalatore
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
....io quest'anno ho provato Specialized e devo dire che ha qualcosa in più rispetto ad altre marche "blasonate" in commercio....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Pignone
|
La Tricross l'ho provata, e' comodissima, puoi farci un cicloturismo ad ampio raggio e su strada non va affatto male, e' quasi una bici da corsa, ma piu' versatile....la tripla e' un vantaggio, visto che non ami le salite, ed ha i comandi dei freni anche sulla piega orizzontale, cosi' da poterla guidare piu' seduti anche in discesa......ottima davvero,e bella...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|