Pantani: Super Challenge 2009

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Leggendo questo articolo, recentemente postato nella discussione della GF PANTANI, si parla di questo progetto futuro:

PROGETTI FUTURI
...

Inoltre, in collaborazione con la Fondazione M. Pantani onlus, alla quale è devoluto parte dell'incasso, è intenzione di Mevio favorire l'organizzazione di una Granfondo dedicata allo scalatore romagnolo nei diversi paesi europei e l'istituzione di un circuito di gare Super Challenge dedicato sempre a Marco, del quale faranno parte tre competizioni italiane (GF Pantani, Zoncolan e Coppi) e tre estere (La Marmotte francese, una in Svizzera e Asutria).

Qualcuno ne sa qualcosa?
a me sembra una figata colossale.... o-o
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Leggendo questo articolo, recentemente postato nella discussione della GF PANTANI, si parla di questo progetto futuro:

PROGETTI FUTURI
...

Inoltre, in collaborazione con la Fondazione M. Pantani onlus, alla quale è devoluto parte dell'incasso, è intenzione di Mevio favorire l'organizzazione di una Granfondo dedicata allo scalatore romagnolo nei diversi paesi europei e l'istituzione di un circuito di gare Super Challenge dedicato sempre a Marco, del quale faranno parte tre competizioni italiane (GF Pantani, Zoncolan e Coppi) e tre estere (La Marmotte francese, una in Svizzera e Asutria).

Qualcuno ne sa qualcosa?
a me sembra una figata colossale.... o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Io non ne so niente, ma mi pare figosa come idea :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se fosse confermata, devo iniziare a pianificare ed inventarmi una storia convincente per "intortare" mia moglie ma la vedo già durissssimaaaa :mrgreen:
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Io non ne so niente, ma mi pare figosa come idea :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se fosse confermata, devo iniziare a pianificare ed inventarmi una storia convincente per "intortare" mia moglie ma la vedo già durissssimaaaa :mrgreen:

bè bisogna creare un folto gruppo di noi Fondisti, con moglie e figli al seguito: così noi possiamo pedalare in santa pace, mentre loro ciacolano, ed i figli giocano. semplice no?:mrgreen:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
gran bel sogno!questo è un ?brevetto' su cui impegnare una stagione e dei soldi!peccato che abito in provincia di Roma ed ogni trasferta sarebbe una grande spesa!ma x voi del nord credo sia fattibile!io se mi sposto per andare in Francia nn lo faccio per un FS mi sembra sprecato!