| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Altre parti Compresi abbigliamento, forcelle, gruppi e quant'altro. Sezione sponsorizzata da All4Cycling.com |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Novellino
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
ciclocomputer-cadenza di pedalata
ciao a tutti,devo acquistare un computerino e volevo chiedervi se era possibile mettere successivamente il sensore x la cadenza..mi potete indirizzare all'acquisto?ciao
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Scalatore
Bici: Merida Scultura Evo
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 5 Post(s)
![]() |
Sigma L1606
|
|
|
#3 |
|
Apprendista Passista
Bici: Look 595Ultra
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 10 Post(s)
![]() |
io ho preso prima il Polar CS100HRM con Cardio e solo in seguito ho montato il sensore di cadenza.
|
|
|
#4 | |
|
Apprendista Cronoman
|
Citazione:
Ciao Paolo dalla zona dove abiti finalmente una persona vicina
|
|
|
|
#5 |
|
Apprendista Cronoman
|
Ciao a tutti, sn nuovo del forum. Volevo chiedervi un consiglio. Devo comprare un nuovo computerbike xkè qullo che avevo ha preso troppa acqua ed è morto.
Mi sapreste indicare un prodotto impermeabile, senza il cardio,ma con plurime funzioni e possibilità di sensore di cadenza. Da non spendere più di 100/130€. Grazie a tutti, 1saluto e complimenti per l'ottimo forum |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|