Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | bdc-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

User Tag List

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-06-2008, 22:29:23   #1
craken
Apprendista Scalatore

L'avatar di craken

Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 30 Post(s)
craken Molto Buonocraken Molto Buono
Granfondo Delle Valli Parmensi

Vorrei partecipare alla G.F. delle valli parmensi, qualcuno l'ha già fatta? Com'è il percorso corto? guardando le altimetrie le due salite sembrano pedalabili.

craken non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 03-06-2008, 09:51:24   #2
Rag. Addict
Apprendista Cronoman

L'avatar di Rag. Addict

Bici: triciclo con cestino
Quoted: 0 Post(s)
Rag. Addict meritevole
è una bella gara, l'organizzazione è ottima anche se come iscritti non ha mai avuto quote mastodontiche, te la consiglio vivamente.
il percorso è cambiato dall'anno scorso ma non ha mai pendenze impossibili. io sono indeciso perchè nella stessa data ne ho una in "casa".
Rag. Addict non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 03-06-2008, 18:19:51   #3
craken
Apprendista Scalatore

L'avatar di craken

craken Molto Buonocraken Molto Buono
ti ringrazio, io cercherò di approfittarne ... ce l'ho vicino a casa.... da me a parte GF DELLA cOPPA PIACENTINA e la COLNAGO non ne fanno..... quest'anno per fare qualcosa sono dovuto emigrare in toscana!!!
craken non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 03-06-2008, 23:21:43   #4
logo77
Apprendista Cronoman

L'avatar di logo77

logo77 Ottimo e abbondantelogo77 Ottimo e abbondantelogo77 Ottimo e abbondantelogo77 Ottimo e abbondante
Invia un messaggio via MSN a logo77
http://www.bdc-forum.it/showthread.p...valli+parmensi
logo77 non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 03-06-2008, 23:23:20   #5
logo77
Apprendista Cronoman

L'avatar di logo77

logo77 Ottimo e abbondantelogo77 Ottimo e abbondantelogo77 Ottimo e abbondantelogo77 Ottimo e abbondante
io la farò anche quest'anno se non andrò al sellaronda

è molto bella, organizzata bene, non c'e troppa gente

secondo me merita proprio
logo77 non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 04-06-2008, 10:40:10   #6
jeremy
Pignone

jeremy non giudicato
Non so il perche' ma non e' una Gf dove partecipano in molti , il percorso e' bello sulla carta. Comunque mi sono inscritto e spero di arrivarci in fondo.
jeremy non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 04-06-2008, 16:07:00   #7
Enopete
Pignone

L'avatar di Enopete

Tagged: 4 Thread(s)
Enopete meritevole
Ciao a tutti.
Mi fa piacere sentire i vostri commenti di gradimento su questa Gf che organizziamo con il mio team.
Come qualcuno ha anticipato per il 2008 ci saranno 2 percorsi profondamente cambiati, sopratutto ci sarà la novità della prima parte di circa 60 Km in comune tra lungo e corto.
Abbiamo pensato innazitutto ad andare a cercare nuove strade (evitando così di ricalcare, seppure in minima parte ed al contrario, il percorso della GF Adorni), ma in particolare questa modifica ci permetterà di controllare meglio il percorso ed offrire più sicurezza ed assistenza ai partecipanti.
Sulla prima pagina del sito potrete trovare una rapida descrizione del percorso
http://www.valliparmensi.it e ovviamente tutte le carateristiche delle salite.
Attenzione però che per il lungo in realtà le salite sono ben più di 2: L'intero percorso posso affermare che si divide tra discesa e salita più o meno difficile. Pianura veramente poca.
Ta le cose che mi vengono in mente per invogliare anche altri alla partecipazione mi piacerebbe segnalare:
1 - La ns. Società non organizza la GF per guadagnarci (anzi! Se non fosse per gli sponsor avremmo una discreta perdita) e non abbiamo una struttura commerciale ed organizzativa per questo.
Ci gloriamo di essere il più grande gruppo di Parma e per noi è prestigio ed onore poter mettere in piedi una manifestazione come questa, organizzata il meglio possibile, e che vorremmo fosse vissuta non come solo una corsa, ma ancora come una manifestazione dove pedalare (con impegno certamente) e godere del ns. sport.
2 - Offriamo una logistica diciamo FREE, nel senso che siamo in prossimità del centro sportivo di Langhirano presso il parco della Baita degli Alpini. Il posto per parcheggiare c'è, abbiamo il parco per un po di relax, il pasta party (in realtà un pranzo vero e proprio con primo, secondo, dolci, bevande e frutta) è aperto a tutti e senza necessità di ticket, abbiamo la convenzione con l'attigua piscina comunale e... siamo a Vs. disposizione per tutto.
3 - Cerchiamo di offrirvi il meglio ad un prezzo contenuto: iscrizione con pacco gara a 25 € senza a 20 €. Senza però risparmiare su presidi agli incroci, staffette in moto, ristori e segnalazione del percorso.
Vi invito intanto a fare un giro sul sito e per qualsiasi domanda.... sono qui apposta.
Vi apetto il 6 luglio.
Ciao

Matteo

Enopete non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 04-06-2008, 16:18:13   #8
Enopete
Pignone

L'avatar di Enopete

Tagged: 4 Thread(s)
Enopete meritevole
Ecco il volantino con le principali notizie:
Immagini allegate
Tipo file: jpg granfondo cop.jpg‎ (136.4 kB, 19 visite)
Tipo file: jpg granfondo interno.jpg‎ (156.2 kB, 25 visite)

Enopete non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 04-06-2008, 16:22:05   #9
logo77
Apprendista Cronoman

L'avatar di logo77

Citazione:
Originalmente inviato da jeremy Visualizza messaggio
Non so il perche' ma non e' una Gf dove partecipano in molti , .
meglio! poca brigata vita beata!

Citazione:
Originalmente inviato da jeremy Visualizza messaggio
il percorso e' bello sulla carta. .
quello dello scorso anno non lo era solo sulla carta!
Vecchio 04-06-2008, 16:24:30   #10
senna977
Ammiraglia

L'avatar di senna977

Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 196 Post(s)
senna977 Splendidosenna977 Splendidosenna977 Splendidosenna977 Splendidosenna977 Splendidosenna977 Splendidosenna977 Splendidosenna977 Splendidosenna977 Splendidosenna977 Splendidosenna977 Splendido
Presente essendo a 6km da casa

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27:03.