Ancora ste... di LW @#@ - LIETO FINE -

Dopo 50 giorni mi sono tornate le Standard II, consegnate a mano a Cervia per la rettifica delle piste frenanti.
Nella sacca avevo inserito 2 fogli, uno per ruota con le mie "generalità".

LE RUOTE RITORNATE ALLA BASE NON SONO LE MIE!

Avevo tolto i tubolari e pulito tutto alla perfezione, ero addirittura contento che non era rimasto il minimo rimasuglio di NASTRO BIADESIVO!

Ora sono imbrattate di polvere di carbonio dovuto alla rettifica che si è incollato ai rimasugli di mastice!

E' già successo? Come si è risolto? Mi sembra che sia successo a Pisolo...
Avete il numero di Mastrosimone, io l'ho perso...
Grazie!


Mi stanno leggermente fumando i maroni!
 
Grazie Giumbi, Domani provo a chiamarlo.
Spero di sbagliarmi... Se dovesse essere, per correttezza lo riporterò...
Son tutte le "gole" del cerchio con 30 cm in cui è venuta via la rifinitura lucida; sembra come che la macchina per la rettifica abbia abraso la finitura.
E tutta la polvere si è appiccicata sui residui di colla che io non avevo lasciato... Ma magari erano microscopici e sono più evidenti con la polvere, speriamo sia così!
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
80
Arcata, CA
Visita sito
la prossima volta usa questa per marchiare le ruote :mrgreen:

363650.jpg


scherzo! mi dispiace, ma queste ruote non hanno un numero di serie? qualcosa per cui si possa essere certi che siano o non siano le tue?
magari nella fattura di acquisto c'era il numero di serie, non so.
controlla anche il corpetto del pacco pignoni, magari e' per campagnolo.
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
E il famoso chip interno per poter risalire al legittimo proprietario in caso di furto ?
E la registrazione del numero di serie del prodotto sul loro sito ?
Non ho parole, spero in futuro di aver poco bisogno della loro collaborazione ( le utilizzo solo in gara ) perchè mi pare...

...quoto!!! Spero che tu abbia fatto qualche foto delle ruote prima di spedirle in assistenza...

...comunque facci sapere come va la storia...qui sul forum ci sono la maggior parte dei potenziali acquirenti di LW.....

....vediamo come si comportano in questi giorni, altrimenti iniziamo con lo sputtànamento selvaggio, anche sulle riviste, segnalando l'assoluta mancanza di professionalità dell'assistenza....così vediamo se in Italia riusciranno a vendere ancora una coppia di quelle ruote...

...tieni duro....




P.S.: potenziale acquirente di LW.....per ora dico NO GRAZIE.
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Non ho le lw e premetto che sarà un leggero ot, ma pure io ho avuto una presa per i fondelli in assistenza post-vendita. Avevo una (allora) costosissima fotocamera digitale casio da far riparare in garanzia. >Spedisco tutto, me la riparano e la rispediscono dopo 2 mesi di attesa (io ci lavoravo con quella!!!) . Chip, otturatore e tutto l'interno nuovo di pacca a spese zero. Arriva e al primo sguardo mi accorgo che non era la mia!!! Tutta graffiata, ammaccata e tenuta malissimo! Io invece la tenevo da dio!!!
Pure a me mi son fumati i maroni, poi l'ho rispedita indietro (la mia ormai chissà dove era finita) e mi hanno cambiato pure l'esterno e mi hannno dato un anno in più di garanzia. Io non comprerò più una fotocamera Casio comunque, anche se quella lì funziona ancora....Sù col morale!
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Dopo 50 giorni mi sono tornate le Standard II, consegnate a mano a Cervia per la rettifica delle piste frenanti.
Nella sacca avevo inserito 2 fogli, uno per ruota con le mie "generalità".

LE RUOTE RITORNATE ALLA BASE NON SONO LE MIE!

Avevo tolto i tubolari e pulito tutto alla perfezione, ero addirittura contento che non era rimasto il minimo rimasuglio di NASTRO BIADESIVO!

Ora sono imbrattate di polvere di carbonio dovuto alla rettifica che si è incollato ai rimasugli di mastice!

E' già successo? Come si è risolto? Mi sembra che sia successo a Pisolo...
Avete il numero di Mastrosimone, io l'ho perso...
Grazie!


Mi stanno leggermente fumando i maroni!

cioè fammi capire.

tu spedisci in assistenza due ruote che costano come un'utilitaria ( a parte che tutte le mie ruote insieme non costano come un paio di quelle e non ne hanno mai avuto bisogno), ben tenute lucide e pulite, e te ne mandano un paio di qualcun'altro e per giunta bombardate?
io ti giuro, e non scherzo, sarei già saltato in macchina, avrei iniziato la cazziata per telefono e l'avrei finita mentre suonavo il campanello per non dargli la remota possibilità di sdirmi che si era confuso di nuovo, e sempre urlando come un aquila lo avrei preso per un orecchio finchè non mi ridava le mie.
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Le lightweight sono delle gran figate di ruote, però se devono dare così tanti problemi ma soprattutto il servizio post vendita è così approssimativo, allora mi dispace tantissimo ma se le possono tenere!


è un poco ot, ma ero indeciso tra un paio di ruote in carbonio a profilo alto della easton oppure della marchisio, dopo questa esperienza mi sa che mi orienterò verso le marchisio che vantano un servizio di post vendita veloce ed efficiente (inoltre è una ditta italiana, quindi rimarrebbe tutto in italia e il mio sivende è distributore, quindi ancora meglio).

Comunque folinhouse ti auguro di risolvere per il meglio la situazione, faccio il tifo per te!

Ciauz!
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
io ti giuro, e non scherzo, sarei già saltato in macchina, avrei iniziato la cazziata per telefono e l'avrei finita mentre suonavo il campanello per non dargli la remota possibilità di sdirmi che si era confuso di nuovo, e sempre urlando come un aquila lo avrei preso per un orecchio finchè non mi ridava le mie.

...si questa è la reazione immediata di tutti....

...io ho già sparso la voce di quello che è successo ad una ventina di persone che escono con me....tutte concordi nel dire che non oseranno mai prendere delle LW se questa è l'assistenza....

...se l'azienda o l'importatore italiano non riconosceranno l'errore, si preparino a risarcire ed a spiegare il perchè di un'assistenza simile....altrimenti prevedo mooolta fortuna per loro qui in Italia.....
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
IN GENERALE:
non capisco perchè un prodotto prima si porta a livelli inebrianti, poi ci si sputa sopra.. (succederà a settembre con tanti prodotti che abbiamo fieramente utilizzati fino ad ora).
Penso che contribuiscano i grandi marchi conoscendo i nostri punti deboli.
NEL CASO SPECIFICO:
Con queste cifre le prenderei solo se mi garantissero di vincere il Giro o il Tour..
Con questa assistenza comunque ho visto che molti sono daccordo con me, cioè che sono sopravalutate.
(premetto che non ce l'ho con LW, ma anche con tanti altri prodotti del settore).
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Mah, io ho le std III e la fortuna di abitare vicino alla svizzera, per cui il mio sivende ha preferito procurarmi le rotelle dal concessionario svizzero, dato che quello italiano, che molti avete citato, è veramente scarso nel servizio post.
Auguri, ma penso che l'idea di saltare in macchina con una mazza da baseball .... non sia male. Magari senza andare in germania basterebbe inchiodare l'assistenza italiana.