cicli Capobianchi Acilia (roma)

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.584
2.625
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io ci lavoro a 300 mt se serve qualcosa fatemi un fischo.... sinceramente il negozio oltre alle bici in esposizione nn ha un granche lavora molto via online e si sta spostando verso i motocicli..
 

rufus

Pignone
21 Maggio 2008
140
0
Visita sito
perche non ha un buon asortimento?
dato che te lo conosci bene, potresti elencarmi i marchi di cui e rivenditore ufficiale,dato che l ultima volta che ci sono stato ,e parlo di 10 anni fa, aveva DE ROSA,FONDRIEST,BIANCHI,BATTAGLIN,ma non so di preciso se fosse rivenditore ufficiale,so solo che aveva la bianchi ufficiale di Pantani appena vincitore del giro d italia,inoltre mi ricordo che oltre alle tante bici in esposizione sulle pareti aveva molti telai ,ora sinceramente, non so se le cose siano cambiate ,ma all epoca mi fece una buona impressione di un negozio ben fornito e di personale molto competente.
 

FCTRAVEL

Novellino
9 Settembre 2008
19
0
Visita sito
non posso dire lo stesso
ordine bici in offerta bianchi (forse ancora presente sul sito), mi viene inviata una mail almeno 4 giorni dopo che la bici non è disponibile (per diverso tempo è rimasta nella vetrina online)
e mi viene proposto tutt'altro
poca cortesia
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
io ho inviato una mail chiedendo una quotazione per 6 bici per la squadra di mio figlio (24 e 26) perchè sul sito mi sono sembrati abbastanza specializzati , hanno una pagina dedicata ai giovanissimi, ma ad oggi dopo una settimana non mi hanno considerato.
chissà
 
S

stefanofiorucci

Guest
mi hanno parlato di un gran bene di questo punto vendita, grande assortimento di marchi,vasto parco usato, ottima officina.

Acquistato online Chiave calotte campagnolo e chain tool UT-CN 200. Tutto arrivato in 3gg lavorativi, SCONTRINO FISCALE ALLEGATO A FATTURA, e materiale nei suoi imballi e scatole originali.