| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Velocista
|
La fontana di Fosse non è più potabile!
Oggi sono andato a Fosse a vedere il passaggio del Giro ed al ritorno volevo fare rifornimento d'acqua alla bellissima fontana di Fosse che negli anni scorsi era il punto di ristoro preferito da tutti i ciclisti ma ho visto con stupore che ci hanno messo un cartello con scritto "Non Potabile": ne sapete qualcosa?
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Passista
Bici: Cervelo S2
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 78 Post(s)
![]() ![]() |
Non ne so niente, ma è un gran peccato!
Le fontane, almeno dalle nostre parti, stanno scomparendo!! Cui prodest? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Gregario
|
Citazione:
e l'a.s.l. ha fatto indagini scoprendo non sò quali batteri etc....alcuni miei compagni di squadra(Traguardo Volante)avevano trascritto sul nostro newsgroup un resoconto abbastanza dettagliato..se ti interessa posso andare a rivederlo per postare le parti salienti...fatto stà che adesso bisogna andare a fare il pieno a S.Anna
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Velocista
|
Peccato! Il fatto è che salendo da Peri o da Breonio S.Anna è un po' scomoda, comunque basta saperlo, grazie.
Mi sembra strano, perchè fino a Settembre ho sempre fatto il pieno lì e non avevo mai avuto problemi e sì che dell'acqua di quella fontana ne ho bevuta a litri, specie con il caldo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Maglia Gialla
|
Citazione:
Stessa cosa per quella di Spiazzi, anche quella non più potabile....ce le stanno togliendo tutte
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Apprendista Passista
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
L'anno scorso ho avuto un attacco cronico di disenteria dopo averla bevuta. (due giorni di inferno, non lo auguro a nessuno). Tuttavia cocciutamente l'ho bevuta ancora anche recentemente, senza altri problemi.
|
|
|
|
#7 | |
|
Gregario
|
Citazione:
|
|
|
|
#8 |
|
Apprendista Velocista
|
Di nuovo potabile?
Oggi ho visto che il cartello non c'è più.
Sul momento mi sono fidato e l'ho bevuta (1/2 litro sul posto e 1/2 litro andando) ma ora mi è venuto il dubbio anche se, finora, tutto bene...: sarà veramente di nuovo potabile o il cartello l'ha tolto qualche "mona" . Altri ciclisti non c'erano, ma stamattina all'ora in cui ci sono passato in giro non c'era quasi nessuno. Voi la state bevendo di nuovo? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Gregario
|
per quel che ne sò il giorno che è passato il giro da Fosse un sacco di ciclisti si abbeveravano...ma non li ho seguiti per vedere le conseguenze
|
|
|
#10 |
|
Apprendista Velocista
|
Il giorno che è passato il Giro d'Italia il cartello c'era ancora, oggi non più.
Ma comunque con tutta quella che ho bevuto oggi dev'essere buona se no sai che... ![]() ![]() ![]() ![]() ....!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|