Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Non se ne parla di dare forfait, forse è solo stanchezza, el cambio de stajon, il buco dell'azoto, una congiuntura sfavorevole di eventi astrali.
Stasera vago in nanna presto e doman xe nantra storia. :cassius: :cassius: :cassius:

Ho la vaga sensazione che tu, Ciro e AndreaW state facendo la solita sporca pretattica. :rosik:

Ocio :angrymod:che vi mando il medico fiscale! :mrgreen:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ho la vaga sensazione che tu, Ciro e AndreaW state facendo la solita sporca pretattica. :rosik:

Ocio :angrymod:che vi mando il medico fiscale! :mrgreen:

Già ghe xe quel nano de Bruneta che ne rompe i totani a noialtri poareti e i capi gnanca i varda, al manco ti no sta parlarme de visita fiscae :cry: ...la mia tattica sul Monte Ricco è questa: surplace al km zero, poi aumento progressivamente l'andatura fino a raggiungere i 6 km/h. Quindi, colto da visioni mistiche, mi accascio al suolo al terzo tornante ed inizio a declamare endecasillabi sciolti in metrica latina. :-P
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Già ghe xe quel nano de Bruneta che ne rompe i totani a noialtri poareti e i capi gnanca i varda, al manco ti no sta parlarme de visita fiscae :cry: ...la mia tattica sul Monte Ricco è questa: surplace al km zero, poi aumento progressivamente l'andatura fino a raggiungere i 6 km/h. Quindi, colto da visioni mistiche, mi accascio al suolo al terzo tornante ed inizio a declamare endecasillabi sciolti in metrica latina. :-P

Chel l'è un picinin, ma l'è un martel.. :angrymod:

Fa' pure tutto quello che vuoi, purchè non ti metta, in preda ad allucinazioni di vario genere, a ballere nudo in mezzo alla strada. In questo caso saremmo costretti a far finta di non conoscerti. :asd:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Son riuscito a prendermi una bella lavata in 3 km... questo era utilissimo per il mio stato attuale! EEEEEEEEEETCIiiiiiiiiiiiiiiiUUUUUUUUUUUUUUU :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.