ecco la mia gios 40° (foto)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ieri ho fatto un paio di foto al mio gioiellino, il quale ha parecchio valore affettivo, ma al di là di quello lo reputo ancora un gran bel mezzo per far pianura, cosa che qui a novara (dove lvoro) certo non manca! :mrgreen:
che ne dite?
PS: spero di aver imparato bene a postar le foto....;nonzo%
PS2: ho fatto una tavanata a dar via i pedali a gabbietta?
PS3: a casa ho ancora la borraccia campagnolo (quella areodinamica...e pure scomoda...) è di valore?








 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
bella veramente,complimenti...

grazie mille! la cosa che mi fa piacere è che è ancora molto scorrevole, ed in pianura non mi è difficle tenere i 35km/h anche per molto tempo!
In un prossimo futuro cambierò il sellino, probabilmente con un fizik airone, quello che ho adesso oltre a non essere molto comodo è pureun pugno in un occhio a vedersi!!!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cavoletti di Bruxelles: è bellissima! Magari l'avessi io!
Leggo che la usi ancora...
Anch'io ne ho una old style, pure con freni Delta, ma la uso solo per provare qualche emozione del passato, tipo cambiare con le levette al telaio o sentire la comodità della larga sella Brooks in cuoio...
Giri brevi e tranquilli.
Se avessi io la tua Gios, le darei qualche ritoccatina estetica, ma mai e poi mai ci metterei una sella Fizik Arione! :angrymod:

Cerca qualche foto di com'era in origine e falla uguale.

Per quanto riguarda la borraccia Campagnolo Aero, con mio grande stupore, ho constatato, su ebay, che vale pochino.
Pensavo fosse un cimelio, invece....

o-o
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
non è una Gios, non è blu!!:mrgreen:

a parte gli scherzi complimenti, è bellissima
anche io mi asterrei sulla arione
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
grazie a tutti per i complimenti e per i consigli!
La uso ancora e fino a che non potrò permettermi un muletto (o una bici più bella della mia attuale inverse....cioè non prima del 2020...:cry:) non se ne parla di metterla a riposo!
se siete dalle parti di novara son sempre disponibile ad una bella sgambata!!
ciaooooo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
molto bella complimenti, anche io la riporterei simile all'originale!

purtroppo non ho foto di come fosse originale. Inoltre non vi ho detto che sul tubo orizzontale c'è scritto "n°42 for Guido Sacco" chi era costui...bah...

PS: ancora mi mangiucchio le manine per aver dato via i pedali originali camagnolo...sembravano appena usciti dalla scatola...e guarda caso ma li ha comprati un americano...


ciao ciao

PS2: l'invito ai novaresi per un giro (martedì o giovedì) resta sempre valido!!
 

Marcolento

Apprendista Passista
14 Ottobre 2008
882
30
Sardinnia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 - Basso Viper
Molto bella... 2 curiosità:

1. di che misura è?
2. come mai 2 conta Km?

anche io sino a qualke mese fa pedalavo con una bici simile.... anke se di gamma inferioire (Giant speeder montata shimano 300 del 1993)

Buone pedalate
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Molto bella... 2 curiosità:

1. di che misura è?
2. come mai 2 conta Km?

anche io sino a qualke mese fa pedalavo con una bici simile.... anke se di gamma inferioire (Giant speeder montata shimano 300 del 1993)

Buone pedalate


1. il telaio è un 52
2. usavo un cona km solo della bici, ed uno (il sigma) che spostavi di volta in volta sull'altra bici che ho a casa.

..ora la gioc che vedi è diventata a scatto fisso, ma il c-record è stato smontato, revisionato e riposto con estrema cura per un futuro rimontaggio!!

ciao