completo bdc team portafortuna

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
ragazzi oggi. in una gara in linea ho portato a debutto il completo del team fra tutti era il piu bello. ma anche mi ha regalato la soddisfazione di arrivare 3 assoluto nella mia categoria regalandomi una bel trofeo
domani postero le foto
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ragazzi oggi. in una gara in linea ho portato a debutto il completo del team fra tutti era il piu bello. ma anche mi ha regalato la soddisfazione di arrivare 3 assoluto nella mia categoria regalandomi una bel trofeo
domani postero le foto
grande,quasi quasi la prossima la faccio anch'io così,anche se poi sono a rischio espulsione da parte del presidente:mrgreen:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ragazzi oggi. in una gara in linea ho portato a debutto il completo del team fra tutti era il piu bello. ma anche mi ha regalato la soddisfazione di arrivare 3 assoluto nella mia categoria regalandomi una bel trofeo
domani postero le foto
ciao ma dove hai corso oggi,erano gare fci ? perchè qui da noi oggi ci sono state gare da allievo ad under 23,ma che gara era ??
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
grande,quasi quasi la prossima la faccio anch'io così,anche se poi sono a rischio espulsione da parte del presidente:mrgreen:

Anche se il mio presidente ha condiviso la mia scelta di "sostenere" la squadra del forum (e di avere quindi la divisa) sono certo che alla prima uscita con la divisa del bdc-team insieme a loro mi becco subito una multa simbolica... :mrgreen:
Mi succede ogni volta che mi alleno con loro indossando una divisa diversa da quella sociale.
 

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
dscn0808qf6.jpg
dscn0809zg9.jpg
dscn0810co2.jpg
dscn0814ss8.jpg
dscn0816vm0.jpg
dscn0806hw4.jpg