| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Cronoman
|
Colnago Master Olympic
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D3
è bello nuovo, non lo conosco ma mi parrebbe un bell'oggetto, e la misura è giusta è il suo prezzo?
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Velocista
Bici: Cannondale Synapse
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 30 Post(s)
![]() ![]() |
No so, probabilmente sono la persona meno adatta a darti consigli, visto che non sono così entusiasta del vintage, ma se non ricordo male a quel prezzo pagheresti almeno i 2/3 del prezzo originale. Io non sarei neanche così sicuro che sia Columbus, visto l'anno secondo me ha i tubi TANGE. Non che ci sia nulla di male, però il master originale è Columbus.
Sinceramente in garage ho un master rossi ferrari versione precedente a quella, tutto montato record C (ho il super record completo in un cassetto), ogni tanto la guardo con nostalgia perché era il mio telaio da esordiente e ci sono affezionato. All'epoca costava 800 mila lire, oggi non lo pagherei più di cento. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Novellino
|
Colanago Master Olimpic
Anche la bici di mia moglie è un telaio rosso ferrari montato record, acquistato 10 anni fa circa. Io non mi intendo assolutamente di prezzi, ma mi pare che il suo valore in Italia sia praticamente nullo, probabilmente riverniciato con decal nuove e venduto negli USA ad un appassionato il discorso sarebbe diverso
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Ammiraglia
Bici: CAAD9 e CAAD10, attendo il CAAD11
Quoted: 879 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
507 euro non sono pochi per un telaio di 13 anni fa, anche se nuovo, e poi l'asta non è ancora terminata....... Per dire, a 150 euri (350) in meno avrei trovato un Colnago Altium NUOVO per 350 euri, purtroppo è 57, troppo piccolo per me.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
Mentioned: Post(s)
Tagged: Thread(s)
Quoted: Post(s)
|
il master olimpic se non vado errato era il top della Colnago in quegli anni , i tubi come scritto nell' offerta di EVVAI , sono GILCO , ovvero Gilberto Colombo vedi
http://www.gilcodesign.com/doc/GILCOstoria.htm il prezzo mi sembra un po alto , se ti interessa una cosa uguale ma usata , vedi quella di un forumendolo , che vende la bici completa , ad un buon prezzo http://www.bdc-forum.it/market/showp...p?product=3166 |
|
|
|
#6 | |
|
Apprendista Velocista
Bici: Cannondale Synapse
Quoted: 30 Post(s)
![]() ![]() |
Citazione:
Per alcuni anni il master è stato prodotto con tubi TANGE su design GILCO. Il fatto che non ci sia la targhetta Columbus sul piantone mi puzza. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|