Piombino Dese (PD) - Zona industriale. RADUNI FISSI

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ce l'abbiamo anche noi la nostra pista... avete mai girato a piombino dese in zona industriale? che ne dite se facciamo un raduno fisso il venerdì dalle 20.00 in poi? la zona è illuminata, si potrebbero imporre delle regole:

circolazione obbligatoria con casco
luce posteriore
giubbino riflettente (quello che adoperate in auto).

si possono organizzare tante cose, tipo delle americane per esempio... o-o

io ci sono già a partire da stasera (pioggia permettendo). che ne dite?

questa è la foto della zona:

immagineqs8.jpg
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
si raggiunge il posto da Resana girando a destra prima del paese di Piombino (arrivando dalla SR 245) in corrispondenza di un grosso distributore che si trova sulla sx.

arrivando da trebaseleghe si gira ovviamente sulla sx, e il distributore ce l'avremo sulla dx.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
beh, è una zona industriale. ma di sera è deserta. c'è il punto di "ingresso" nel quartiere in cui bisogna stare attenti, per il resto è possibile farsi un giro di quasi 1 km direi "a tutta". è un quadrato con 4 curve che possono essere prese tranquillamente in pieno, se siamo in un certo numero ci sarà sicuramente da divertirsi.
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
beh, è una zona industriale. ma di sera è deserta. c'è il punto di "ingresso" nel quartiere in cui bisogna stare attenti, per il resto è possibile farsi un giro di quasi 1 km direi "a tutta". è un quadrato con 4 curve che possono essere prese tranquillamente in pieno, se siamo in un certo numero ci sarà sicuramente da divertirsi.

sinceramente non ho presente....
stasera io non posso ma se il tempo sarà piu clemente piu avanti ci sarò di sicuro!

sto gia pensando che strada potrei fare partendo da casa in bici per evitare il traffico notturno :mrgreen:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ah,ok... beh, direi passi per scandolara - quando sei al semaforo che incrocia la strada badoere-morgano fai sinistra e dopo subito dx, prosegui fino a silvelle, poi alla chiesa sx e in fondo al bivio dx. da lì prosegui fino a che nn devi girare a dx in direzione piombino. passi tutto il paese e vai verso resana. al distributore che è sulla dx, tu giri a sx. :D
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
ah,ok... beh, direi passi per scandolara - quando sei al semaforo che incrocia la strada badoere-morgano fai sinistra e dopo subito dx, prosegui fino a silvelle, poi alla chiesa sx e in fondo al bivio dx. da lì prosegui fino a che nn devi girare a dx in direzione piombino. passi tutto il paese e vai verso resana. al distributore che è sulla dx, tu giri a sx. :D

pensavo anche io questo giro....

mi dovrò vestire come un albero di natale perchè non mi tirino sotto :mrgreen: