Autodromo Monza

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.527
204
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Bici arancione, casco bianco, pantaloni neri, maglia rossa bianca blu della Di Lorenzo.

"ciao, tu sei del forum?"
"si"
"sei Marcotto?"
"si si"
"piacere Carlao... bici arancione, casco bianco, mi sono ricordato"

alla prossima Marcotto!!! o-o
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
"ciao, tu sei del forum?"
"si"
"sei Marcotto?"
"si si"
"piacere Carlao... bici arancione, casco bianco, mi sono ricordato"

alla prossima Marcotto!!! o-o
Stavo per risponderti "Ah, si, quello che nell'avatar mangia il panino!"
Grande! Ed io che non capivo se il cardio funzionava bene, con una tacchetta mezza storta ed il cielo che minacciava pioggia! Proprio una giornata al top!
Alla prossima! o-o
Ciao ciao
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
APERTURA PISTA A CICLISTI E PUBBLICO - 2012

Dal 10 aprile al 5 luglio 2012 l'Autodromo mette a disposizione gratuitamente la pista:

- per i tesserati F.C.I. e u.d.a.c.e., nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 18.30 alle 20.00.

- oltre ai tesserati, anche ai ciclisti, ai rollerblades, agli skates ecc., nelle giornate di lunedì e mercoledì , dalle ore 18.30 alle 20.00.

La pista sarà disponibile compatibilmente ad eventuali lavori di manutenzione o agli impegni relativi alle manifestazioni o test.
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
per chi non fosse alcorrente c'è la possibilità in autodromo a monza


APERTURA PISTA A CICLISTI E PUBBLICO - 2012

Dal 10 aprile al 5 luglio 2012 l'Autodromo mette a disposizione gratuitamente la pista:

- per i tesserati F.C.I. e u.d.a.c.e., nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 18.30 alle 20.00.
- oltre ai tesserati, anche ai ciclisti, ai rollerblades, agli skates ecc., nelle giornate di lunedì e mercoledì , dalle ore 18.30 alle 20.00.

Ovviamente la pista sarà disponibile compatibilmente ad eventuali lavori di manutenzione o agli impegni relativi alle manifestazioni o test.


per allenarsi:
rendo noto la possibilità di fare una bella oretta e mezza a tutta,in genere sono presenti anche squadre dilettantistiche e pro.....
 

Alfista

Pignone
30 Luglio 2010
119
0
Milano
Visita sito
Bici
graziella monoscocca
[nel caso ci fosse una sezione più indicata e più visibile autorizzo i moderatori a spostare la discussione]

Dal 10 aprile al 5 luglio 2012 l'Autodromo mette a disposizione gratuitamente la pista:

- per i tesserati F.C.I. e u.d.a.c.e., nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 18.30 alle 20.00.
- oltre ai tesserati, anche ai ciclisti, ai rollerblades, agli skates ecc., nelle giornate di lunedì e mercoledì , dalle ore 18.30 alle 20.00.

Ovviamente la pista sarà disponibile compatibilmente ad eventuali lavori di manutenzione o agli impegni relativi alle manifestazioni o test.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

premetto con il dire che è GRATIS, e con i tempi che corrono, trovare qualcosa di gratis è raro.
Io mi sono recato diverse serate in pista, ma il neo è che ultimamente trovo pochi che vogliono menare, se non qualche dilettante o juniores, quindi il mio intento è di organizzare un gruppo, di amici o anche gli stessi che poi durante i weekend si sfidano in gara per rendere gli allenamenti più sostenuti e ricavarne maggiore beneficio!!!!

unico neo di questa pista è che nelle settimane in cui si disputano corse di auto o moto nei week end, il guardiano(all'ingresso principale) fa storie a farvi entrare alle 18.30(perchp il paddok è in fase di allestimento, ma un modo per entrare lo si trova, o al massimo per quella serata troviamo un percorso alternativo, o meglio ancora una volta raggiunto un numero di partecipanti, si possono scambiare i numeri di cel e fare una catena di chiamate contattando l'amministrazione dell' autodromo).

per chi fosse interessato o conosca amici i quali possano essere interessati a girare in autodromo, mandatemi un mex privato che vediamo di organizzare qualche gruppetto!!!
immaginate la possibilità di fare un gruppo di 10/20 persone e andare a ritmo corsa con cambi regolari, tenendo la velocità altissima senza il pensiero di fermarsi ai rossi, rallentare alle rotonde o non poter andare in doppia fila!!
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
i gruppetti veloci si sono sempre fatti spontaneamente,
quest anno pero' non ne ho ancora visti, vedo solo cacciaviti

con l'andare avanti dell'estate vedrai che tornera' tutto alla normalita' (spero)
 

Ed75

Pignone
22 Giugno 2009
136
4
Su e giù per la Brianza
Visita sito
Bici
De Rosa King3
Ciao, settimana prox qualcuno ha intenzione di andare a girare in autodromo (credo però che lunedì la pista sarà chiusa causa "sgombero" dopo il modiale sbk) ?
E' un pò di tempo che vorrei provare ma non ho mai avuto l'occasione.
Magari si riesce a fare un gruppetto (nb : io posso fare la chicane mobile)
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
di gente ne trovi assai non serve cercare appuntamenti (almeno che io sappia poi il 99% di questi app.ti vanno a ramengo)

non c'e 'nulla da sgomberare vedrai si gira