Basso Laguna

MADO

Novellino
8 Marzo 2008
51
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti...devo sostituire la mia attuale bdc e il sivende di fiducia mi ha fatto vedere un telaio molto bello quanto interessante, anche per il prezzo, che è il LAGUNA, prodotto da Basso...colore bianco perla....
che ne dite? non mi sembra male...monoscocca da 980 g, forcella full carbon monoscocca. Per l'allestimento si vedrà..
 

Allegati

  • laguna 2008.jpg
    laguna 2008.jpg
    126,7 KB · Visite: 247

MADO

Novellino
8 Marzo 2008
51
0
Verona
Visita sito
No american classic....troppo delicate?? inappropriate al telaio??;nonzo%

Altri ragazzi che corrono con me ne sono contenti...si parla di 1500 g bloccaggi compresi e sembrano scorrevoli...
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
No american classic....troppo delicate?? inappropriate al telaio??;nonzo%

Altri ragazzi che corrono con me ne sono contenti...si parla di 1500 g bloccaggi compresi e sembrano scorrevoli...

mah...se si trovano bene è indiscutibile ma la qualità delle ruote campagnolo secondo me non ha pari...quanto vengono le AM420? (a quanto te le lascia)
 

MADO

Novellino
8 Marzo 2008
51
0
Verona
Visita sito
450 scontate....a parità di prezzo (e peso) cosa potreste consigliare??

Ho fatto una ricerca...il telaio viene usato dal team Mitsibishi Jartazi Protech per questa stagione...o-o
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
450 scontate....a parità di prezzo (e peso) cosa potreste consigliare??

Ho fatto una ricerca...il telaio viene usato dal team Mitsibishi Jartazi Protech per questa stagione...o-o

dipende che uso ne fai:
se ami la salita o cmq necessiti di una bella ruota per macinare tanti km io prenderei neutron
se preferisci avere una ruota pronta, con mozzi eccelsi e polivalente andrei di eurus o R1 che trovi sui 500 euro
come peso son tutte li ma come qualità le AM non non reggono con queste
 

MADO

Novellino
8 Marzo 2008
51
0
Verona
Visita sito
l'uso è veramente polivalente...zona verona lago di garda, quindi pianura, ondulato, salita...poi ancora pianura, ondulato e salita e via così...:cassius:......+ le 3/4 granfondo della zona. Devo dire che esteticamente sono azzeccatissime le R1...
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Ciao a tutti...devo sostituire la mia attuale bdc e il sivende di fiducia mi ha fatto vedere un telaio molto bello quanto interessante, anche per il prezzo, che è il LAGUNA, prodotto da Basso...colore bianco perla....
che ne dite? non mi sembra male...monoscocca da 980 g, forcella full carbon monoscocca. Per l'allestimento si vedrà..

io ho la versione nera del telaio... dai un occhio al mio bdc-garage!

ma gruppo Shimano Ultegra e ruote Fulcrum R3
che guarnitura monterai?
io ho optato per tubo sella, manubrio, guarnitura e pedivelle in carbonio della Microtech.
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
l'uso è veramente polivalente...zona verona lago di garda, quindi pianura, ondulato, salita...poi ancora pianura, ondulato e salita e via così...:cassius:......+ le 3/4 granfondo della zona. Devo dire che esteticamente sono azzeccatissime le R1...


prova ad informarti dal tuo mecca sulle R1, vedi a quanto te le lascia e poi valuta...se riuscissi a prenderle secondo me non te ne pentiresti assolutamente anzi!...poi vedi te, hai cmq delle testimonianze riguardo le AM e tienile da conto, ma se riuscissi a prenderti delle ruote come le eurus o delle R1, beh...avresti delle gran ruote!
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
scusami la guarnitura e le pedivelle sono Truvativ (sempre carbonio...)

quello in foto?

quello in foto dovrebbe essere una guarnitura UT chorus dato che è in carbonio e le corone sono sottili...quindi non puo essere centaur anche se esteticamente simile...chorus perchè guardando il cambio la gabbia è in alu e il record ce l'ha in carbo...ragionandoci su il tutto montato in foto è un chorus
 

MADO

Novellino
8 Marzo 2008
51
0
Verona
Visita sito
io ho la versione nera del telaio... dai un occhio al mio bdc-garage!

ma gruppo Shimano Ultegra e ruote Fulcrum R3
che guarnitura monterai?
io ho optato per tubo sella, manubrio, guarnitura e pedivelle in carbonio della Microtech.

...ho visto la tua ed è molto bella...o-o
io penso di montare campa completo. Raccontami le tue impressioni su telaio e ruote...merita le r1 o sono sufficienti le r3??
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
quello in foto?

quello in foto dovrebbe essere una guarnitura UT chorus dato che è in carbonio e le corone sono sottili...quindi non puo essere centaur anche se esteticamente simile...chorus perchè guardando il cambio la gabbia è in alu e il record ce l'ha in carbo...ragionandoci su il tutto montato in foto è un chorus


OPS!!!
pardon...:hail:
miero perso l'ultimo post della pagina precedente...:bua:
chiedo perdono...
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
...ho visto la tua ed è molto bella...o-o
io penso di montare campa completo. Raccontami le tue impressioni su telaio e ruote...merita le r1 o sono sufficienti le r3??

beh il telaio è favoloso, leggerissimo, rigido e molto pronto.:mrgreen:

le R1 sicuramente ci starebbero sicuramente bene ma io ho optato per le comunque buone e ultraversatili R3.

nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto e anche se il marchio non è di grido ti posso assicurare che la qualità c'è tutta e sono sicuro al 100% che è tutto made in Italy (telaio compreso...).o-o