La vostra Firma

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
ovvimente inizio io:
-La vita è un momento tra una corsa e l'altra è la revisione del concetto di vita che aveva il (povero) Leporadi, la mia idea è un po' più ottimistica
-COLNAGO+CAMPAGNOLO+FULCRUM=SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!!!, sono monomarca, ho solo componenti di queste tre marche
-"I HAVE A DREAM", è la frese storica con cui viene ricordato il discorso fatto da Martin Luther King al termine della marcia di protesta per i diritti civili
-Parigi val bene una messa, frase detta da Enrico IV che per ottenere il trono di Francia si "convertì" al cristianesimo, significa che per ottenere qualcosa servono sacrifici
-ma gli uomini mai mi riuscì di capire
perché si combinassero attraverso l'amore.
Affidando ad un gioco la gioia e il dolore.

tratto da "un chimico" di Fabrizio De Andrè, perchè io certe cose proprio non ce la faccio a capirle
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Mi spiace ma io non posso leggere le Vs. firme xè nelle opzioni ho scelto che non mi venissero mostrate perchè il forum se no risulta molto incasinato e dispersivo.
Marco
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Mi spiace ami o non posso leggere le Vs. firme xè nelle opzioni ho scelto che non mi venissero mostrate perchè il forum se no risulta molto incasinato e dispersivo.
Marco

ah...non lo sapevo..allora la descrivo:

nella mia firma c'è la foto dell'Amerigo Vespucci perchè nel 2006 sono stato imbarcato ed è stato la realizzazione di un sogno...una delle esperienze più belle che mi siano capitati
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
La mia è un modo per ricordarmi-ci che, dopo tutto, è il nostro corpo che alleniamo e, per fare questo al meglio, dobbiamo abituarci (e anche questo è un allenamento) ad ascoltare i suoi segnali.
L'altra frase è il mio sostegno morale quotidiano a 80nicola80
L'ultima riga è il mio nome ed il mio anno di nascita, che non è esplicitato nel mio nick
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Gran parte della mia giornata ruota intorno alla bici o alla fisica, siccome essendo su un forum di ciclismo posso dare per scontato che la mia passione per la bdc sia ovvia ci tenevo a dare risalto all'altra...
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
La mia firma bene rappresenta il carattere di noi liguri , pronti al "mugugno" ovvero alla lamentela sempre e comunque .
La seconda frase , purtroppo , estende la sua validità bene al di fuori dei confini regionali :cry:
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
aforisma brianzolo sentito da mio fratello qualche anno fa'.lo intendosia in chiave ciclistica (finchè ce nè tengo botta, quando mollo non rompete le scatole: mollo)che nella vita: fidatevi che ce la metto tutta. se lascio vuol dire che nn ne ho proprio più.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
1)Un video che racchiude un modo interessante di vedere le cose...
2)un incitamento ad una persona speciale
3)Senza parole,si commenta da solo
4)La società con cui sono tesserato
 

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito
Nonostante sia nato a Genova, mi sento Sardo fino al midollo e quando vado dai miei parenti nell'isola, mi sento a casa.
La mia firma è quindi un vecchio proverbio popolare sardo, la cui traduzione è .... l'asino sardo lo freghi una sola volta.
Si bièusu
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Frase tratta da uno dei miei film preferiti,si riferisce ad un monologo di Robert Duval che interpreta un capitano dei marines innamorato del surf (e della sua filosofia di vita )che dopo un bombardamento con il napalm sulle sponde di un fiume vietnamita,ricorda con nostalgia un episodio analogo.
P.S.IL monologo migliore del film in realta' era quello di Marlon Brando alias colonnello Kurz alla fine del film prima di essere ammazzato,ma era troppo lungo e non lo ricordavo a memoria.Ciao cow
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
E' una frase del filosofo Bertrand Russell, che cerco di applicare giornalmente, Russell è un filosofo che amo per l'acutezza del suo pensiero e sopratutto per la sua incondizionata libertà d'essere. Legò il suo nome alle principali battaglie civili di questo secolo e nella sua incessante attività di pacifista diede vita al "Tribunale Russell" contro i crimini americani in Vietnam.
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
La prima è una frase del poeta Civitanovese Annibal caro, di amore per la propria città natale, che è anche la mia :mrgreen:

La seconda si riferisce al titolo di un brano dei Jethro Tull
Skating away on a thin ice of the new day (pattinando sul ghiaccio sottile di un nuovo giorno) dall'album War child (1974)


 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
La mia l'ho messa da poco per protestare contro il progetto, a dir poco criminale, di costruire a Verona un traforo ed una strada a doppia carreggiata con pedaggio, che, con la scusa di snellire il traffico, ma in realtà per favorire il trasporto del marmo dalle cave della Valpolicella alle industrie della Valpantena, distruggerebbe tutta la zona collinare alle spalle della città che è la zona maggiormente frequentata, proprio per il poco traffico e per la grande bellezza e varietà dei percorsi, dalla maggior parte dei ciclisti Veronesi.

:vox::vox::vox::vox::vox::vox::vox: