Parere su vector darmah

cirock

Novellino
16 Febbraio 2008
7
0
Visita sito
è la stessa cosa che mi ha detto il negoziante, anche se non mi ha detto il prezzo preciso. spero in settimana di andare ad informarmi. poi in base al prezzo posso fare un paragone con altri marchi.

Grazie. ciao!
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Se ti può ancora essere utile (se nn l'hai già comprata) io la darmah ce l'ho...La forza come ti hanno già detto, sta soprattutto nel prezzo, e la bici è un "media gamma" in tutto e per tutto.
Non è un telaio particolarmente rigido (ma nemmeno l'opposto), pesicchia un pochino, ma se vuoi una bici da usare 365 giorni l'anno, è ottima. Diciamo che se riesci a montarla con un Chorus e qualche bel componente (magari un paio di ruote assemblate per tubolare) contieni i pesi e va benissimo anche per correre GF con salite.
vektorsmaz4.jpg
 

cirock

Novellino
16 Febbraio 2008
7
0
Visita sito
Se ti può ancora essere utile (se nn l'hai già comprata) io la darmah ce l'ho...La forza come ti hanno già detto, sta soprattutto nel prezzo, e la bici è un "media gamma" in tutto e per tutto.
Non è un telaio particolarmente rigido (ma nemmeno l'opposto), pesicchia un pochino, ma se vuoi una bici da usare 365 giorni l'anno, è ottima. Diciamo che se riesci a montarla con un Chorus e qualche bel componente (magari un paio di ruote assemblate per tubolare) contieni i pesi e va benissimo anche per correre GF con salite.

ciao pivens... proprio ieri mi è arrivata la bici!bella cumpa
ho preso una vektor demoniac con gruppo completo centaur e ruote campagnolo kamsin!
il peso con i pedali (io uso pedali da MTB, e neanche molto leggeri;-)) è risultato 8,5 kg credo che non sia poi così male! ti assicuro molto meno della mia vecchia bici:))):... e poi io non aspiro all'agonismo! credo quindi di aver preso un mezzo adatto al mio utilizzo!
vi ringrazio comunque per le informazioni.
ciao!!!o-o