Cbt

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
volevo sapere se qualcuno ha una bdc di questa marca, Astral o altro, e se ne è soddisfatto, insomma, se veramente si puo risparmiare qualcosa per un buon telaio.
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
cbt italia è un'azienda del cuneese se non sbaglio è nota per i prezzi molto contenuti dei telai che lei stessa produce e ultimamente vende gruppi completi ,ruote ,coperture a ottimi prezzi,sul forum ètristemente conosciuta per il caso di un ragazzo che si lamentava del fatto che la bdc fatta su misura dalla cbt italia era inguidabile ,per cui metteva tutti sul 'chi va là' poi non se ne è saputo più nulla ,nel senso che il thred è stato chiuso visto la piega che aveva preso,personalmente ho solo acquistato un paio di Continental gp 4000 ad un ottimo prezzo
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Mah, che dire, mio fratello ha una CBT e a detta sua si trova benone, poi per carità si deve vedere con che scopo la si compera, mio fratello si fa i giretti di domenica intorno al lago, se hai intenzioni "bellicose" forse io mi orienterei altrove, senza togliere nulla a CBT...