Il Vostro Nik

il_conte

Pignone
26 Agosto 2005
136
0
64
Alessandria nella ridente Valle San Bartolomeo
Visita sito
Bici
Olmo Dynamic Plus Veloce
Ciao a tutti. Prendo a prestito la domanda dal forum dei cugini: da dove nasce il vostro nick?
Così, tanto per conoscersi meglio e svagarsi un po'; altrimenti a forza di scervellarsi su come togliere qualche gr dalla bici, finisce che ci sale la carogna sulle spalle. :cool:
Il mio nasce per la mia giovanile abitudine di guidare con i guanti in inverno. Dato che nel paese dove abitavo viveva un personaggio molto british che guidava solo auto inglesi, portava i guantini da pilota anni 60 e diceva di essere un conte mi hanno affibiato questo soprannome che mi porto appresso ancora oggi.
Un saluto e buone pedalate a chi potrà. Qui da me stamattina 6°, visibilità 20 metri, umidità 180% :shock: :shock:
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
era una triste giornata di un agosto di molto tempo fa, il cielo non minacciava pioggia ma di li a poco io e il mio carissimo amico avremmo scoperto l'essenza ultima dell'andare in bici.......GRANDINATA IMPROVVISA in salita........io mi alzai sui pedali skattando e lasciando il mio amico nelle grinfie del nemico.....ad un certo punto finalmente dopo 6 km una pensilina dei Bus pubblici, mi riparai la, con il core a 300 bpm e il fiatone....dopo qualche minuto arrivo il mio amico ( che forse non voleva esserlo più dopo il mio abbandono)....si avvicinò e io dissi solo 4 parole aspirate: HO FATTO LO SKATTO e da li in poi il mio destino fu segnato....
 

Guest
Viene da un soprannome che mi davano quando ero ragazzino e correvo con i miei coetanei esordienti (ti parlo di quando avevo 14-15 anni)
Mi pigliavano per le ciapet perchè ero fissato con le dolomiti nonostante vivessi al mare..
All'inizio lo dicevano in senso dispregiativo, poi piano piano ho fatto mio "questo soprannome" ed ora ne vado fiero :)
Ciaoo
 

il_conte

Pignone
26 Agosto 2005
136
0
64
Alessandria nella ridente Valle San Bartolomeo
Visita sito
Bici
Olmo Dynamic Plus Veloce
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Viene da un soprannome che mi davano quando ero ragazzino e correvo con i miei coetanei esordienti (ti parlo di quando avevo 14-15 anni)
Mi pigliavano per le ciapet perchè ero fissato con le dolomiti nonostante vivessi al mare..
All'inizio lo dicevano in senso dispregiativo, poi piano piano ho fatto mio "questo soprannome" ed ora ne vado fiero :)
Ciaoo

In effetti è da quando ti leggo che, visto dove vivi, mi chiedo il perchè del nick!!
o-o
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
62
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
E' forse banale, l'abbreviativo del mio nome.
Comunque la 'k' ne sottolinea la differenza in quanto il mio nome è con una 'c' invece che l'italico Riccardo.
NB sono italianissimo, ma nato all'estero figlio di emigranti.
sciao belli, riki.
 

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
Charles Bukowsy, Henry Chinasky, Hank -suoi alter ego.
Scrittore americano (1920-1994) che... è difficile descrivere; qualche massima:

"Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Pat: "Parli sempre di alcool nei tuoi libri. Credi che l'alcool ti abbia aiutato a diventare uno scrittore?"
Hank: "No. Sono semplicemente un alcoolizzato che ha deciso di fare lo scrittore per poter restare a letto tutti i giorni fino a mezzogiorno."

"Il sesso è una cosa interessante, ma non ha un importanza decisiva. Cioè è meno importante dal punto di vista fisiologico della defecazione. Un uomo può tirare avanti 70 anni senza una figa, ma può morire in una settimana se le budella non gli si muovono più."

"Tiro' via il catetere. Fuori dalla finestra la mia croce blu e rossa girava, girava. Cristo appeso al muro con un pezzo di palma secca ai piedi. Non c'era da meravigliarsi che gli uomini si rivolgessero agli dei. Era molto duro affrontare le cose direttamente, da soli."

"Una moglie brontolona affacciata alla ringhiera e' piu' di quanto un uomo possa sopportare. "

Ecc. ecc. ecc., non voglio annoiarvi oltre. (ps. questo non è un suo aforisma :-) :))): )
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Un ragazzo in spiaggia, nei lunghi pomeriggi ad aspettare si alzasse il vento per uscire col windsurf, mi chiamava sempre così.. era il nome del suo motorino..
Cosa avrà voluto dire?