Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
01. FABIONE
02. new (e vengo con le powercranks per non bastonare troppo folin)​
03. stambecco86 (data 16 marzo perfetta)​
04. folinhouse (data 16 Marzo perfetta) Obiettivo: vincere il raduno e spiezzarvi!​
05. Zeitnot (...al 93,76% dovrei aver messo via gli sci da discesa :mrgreen:;nonzo%)​
06. Aqualung
07. brizzo85
08. pippo81
09. babo
10. jeghe
11. bart651838 (?)​
12. TheAndrez (in bici, non in moto.)​
13. Nicola (assieme al mio prode amico can del pignataro :asd:)​
14. Polplz
15. Markus
16. Csemprebon (non sono sicuro al 100% ma penso di venire)​
17. vic63 (famiglia permetendo??? violin)​
18. Maicol
19. Chopper
20. Peval
21. zeromeno
22. lapio
23. Emanuele. Obiettivo: aiutare Folin a vincere il raduno e spiezzarvi!​
24. Fabulous (spero di farcela) Obiettivo: tenere Folin al coperto fino alla volata finale...​
25. dgulmin sicuro x sabato e domenica​
26. Alba
27. utah
28. Yokozuna
29. Anna220381
30. PaolinoVe
31. StgMike Il mio gruppo sanguigno è 0+, potrebbe servire :wacko:
32. Gio89 (molto in forse) (obbiettivo: prendere la ruota dello Stambecco e non mollarla più)​
33. Max70

34. Carini 70

35. Dema

Grande Carini!

e porta l'amica! :sbavon: ops... :bua:
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Domanda stupida sul percorso; perchè non fare semplicemente un giro dei colli con nel finale teolo o castelnuovo a scelta?
In questo modo chi non ha molti kms (o compact/tripla) non si da per disperso e si riesce pure a chiccherare in tranquillità.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Originariamente inviato da micky
Domanda stupida sul percorso; perchè non fare semplicemente un giro dei colli con nel finale teolo o castelnuovo a scelta?
In questo modo chi non ha molti kms (o compact/tripla) non si da per disperso e si riesce pure a chiccherare in tranquillità.


Folinhouse:
Condivido.
__________________


Ragazzi, è un bel po' che mi trovo assillato da richieste e proposte di percorsi alternativi, ora da parte di questo, ora di quello....ed anche da parte di chi al raduno nemmeno sarà presente (sic!).
Addirittura via mail, non qui nell'apposito thread (!) mi si illustrano percorsi totalmente diversi e MOLTO più belli, ecc...ecc....
Francamente mi sono un po' rotto: se avete idee che ritenete più valide, fatevi sotto!! Nessuno ve lo impedisce.
Mica mi pagano, nè tantomeno mi voglio "sentire" importante se il percorso lo studio io.

Ma per favore, non limitatevi a sole critiche: datevi da fare con proposte concrete.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Spero di non aver offeso nessuno. :oops:

Offeso no di certo, ci mancherebbe. o-o.
Capirai però che se dovessi/dovessimo ascoltare tutti, 30 percorsi diversi non basterebbero.

E poi non capisco perchè, nonostante ripetute assicurazioni, ci si ostini a credere il percorso presentato come un percorso per Pantani. ;nonzo%

Io ad oggi ho 177 km con la bdc e, nonostante l'allenamento al momento praticamente inesistente, non prendo nemmeno in considerazione circa la possibilità di non riuscire a completarlo....
Vabbè.

Comunque mi sono sentito con altri ...saggi, e probabilmente ci sarà un ritorno all'antico, con buona pace dei più timorosi. :asd2:
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Offeso no di certo, ci mancherebbe. o-o.
Capirai però che se dovessi/dovessimo ascoltare tutti, 30 percorsi diversi non basterebbero.

E poi non capisco perchè, nonostante ripetute assicurazioni, ci si ostini a credere il percorso presentato come un percorso per Pantani. ;nonzo%

Io ad oggi ho 177 km con la bdc e, nonostante l'allenamento al momento praticamente inesistente, non prendo nemmeno in considerazione circa la possibilità di non riuscire a completarlo....
Vabbè.

Comunque mi sono sentito con altri ...saggi, e probabilmente ci sarà un ritorno all'antico, con buona pace dei più timorosi. :asd2:

:roll: Non provate prima almeno?
 
Originariamente inviato da micky
Domanda stupida sul percorso; perchè non fare semplicemente un giro dei colli con nel finale teolo o castelnuovo a scelta?
In questo modo chi non ha molti kms (o compact/tripla) non si da per disperso e si riesce pure a chiccherare in tranquillità.

Folinhouse:
Condivido.
__________________


Ragazzi, è un bel po' che mi trovo assillato da richieste e proposte di percorsi alternativi, ora da parte di questo, ora di quello....ed anche da parte di chi al raduno nemmeno sarà presente (sic!).
Addirittura via mail, non qui nell'apposito thread (!) mi si illustrano percorsi totalmente diversi e MOLTO più belli, ecc...ecc....
Francamente mi sono un po' rotto: se avete idee che ritenete più valide, fatevi sotto!! Nessuno ve lo impedisce.
Mica mi pagano, nè tantomeno mi voglio "sentire" importante se il percorso lo studio io.

Ma per favore, non limitatevi a sole critiche: datevi da fare con proposte concrete.

Oh, non si può dire nulla...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Secondo me ve la prendete un po' troppo un giro vale l'altro basta che il meteo vada al bello.


Beh, non è proprio un prendersela.... ti assicuro che difficilmente mi vedrai arrabbiato se si parla di bici.

Però se ti impegni per proporre un giro nuovo e che pensi possa piacere, e poi ti trovi chi va a provarlo e ti semina un bel po' di ingiustificata zizzania con conseguenti dubbi, timori e perplessità, è chiaro che l'entusiasmo viene meno.

Non sono poi d'accordo sul fatto che un giro vale l'altro: visto che i nostri amati Colli ci permettono diverse opportunità, perchè non proporre qualcosa di inedito ad ogni raduno?

Non è che costi poi tanta fatica....

Chiaro infine poi che una bella giornata di sole vale anche il più banale dei giri. :asd2:

o-o