Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | bdc-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Carbonio

Carbonio La magia nera

User Tag List

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-12-2007, 21:25:43   #1
andry
Novellino

Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
andry non giudicato
pinarello prince 2008

ciao ragazzi da un anno circa mi sono preso questa passione della bdc,ho sempre giocato a calcio per 20 anni,poi ho rotto tibia e perone,ed ho dovuto smettere,ora vado in bici ho comprato una bianchi 928 carbon,che per me basta ed avanza,oggi mi sono reso conto che il ciclismo per me e' una frana,ho tenuto per due giorni la nuova pinarello 2008 ed non ho notato alcuna differnza con il mio cesso,mi viene da piangere

andry non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 31-12-2007, 19:05:34   #2
Derek
Pedivella

L'avatar di Derek

Bici: SUPERSIX EVO HI-MOD RED RACING
Quoted: 6 Post(s)
Derek Molto BuonoDerek Molto Buono
su su anche io (lo noti dal mio profilo) sono un novellino e sapessi quanti vecchietti mi superano con una gamba (in salita ovviamente ). Vedrai che andrà meglio del resto (anche io provengo dal calcio ma in modo meno traumatico) quando iniziavi a dare due calci al pallone non saraì stato da subito un fenomeno vero?
Derek non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 31-12-2007, 21:15:21   #3
ceriz
Apprendista Scalatore

L'avatar di ceriz

Bici: Pinarello F4:13
Quoted: 2 Post(s)
ceriz meritevole
Citazione:
Originalmente inviato da andry Visualizza messaggio
ho comprato una bianchi 928 carbon,che per me basta ed avanza,oggi mi sono reso conto che il ciclismo per me e' una frana,ho tenuto per due giorni la nuova pinarello 2008 ed non ho notato alcuna differnza con il mio cesso,mi viene da piangere
Ma perchè scusa pensavi di volare con la nuova Prince?
La 928 carbon che tu hai definito "cesso" è una signora bici. Se eri "scarso" con la 928 lo sarai anche sulla Prince. Tutto qui, mi dispiace.
Auguri
ceriz non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 01-01-2008, 08:49:26   #4
53x39
Apprendista Scalatore

Quoted: 48 Post(s)
53x39 Molto Buono53x39 Molto Buono
Le gambe in una bici sono tutto, non c'è bici che tenga.
Puoi avere le ruote più performanti, la bici più leggera, il cambio migliore, ma le gambe, sono quelle che fanno la differenza.
Come se sulla carozzeria di una F1 inserisco il motore di una 500, lo stesso è la bici.
Ma ricordiamo che per chi ama la bici, anche l' occhio vuole la sua parte.
53x39 non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 01-01-2008, 14:11:27   #5
RoBart
Velocista

L'avatar di RoBart

Bici: Canyon Cf ultimate pro Olmo Competition acciaio
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 175 Post(s)
RoBart BeatoRoBart BeatoRoBart BeatoRoBart BeatoRoBart BeatoRoBart BeatoRoBart BeatoRoBart BeatoRoBart BeatoRoBart BeatoRoBart Beato
Citazione:
Originalmente inviato da 53x39 Visualizza messaggio
Puoi avere le ruote più performanti, la bici più leggera, il cambio migliore, ma le gambe, sono quelle che fanno la differenza.
Come se sulla carozzeria di una F1 inserisco il motore di una 500, lo stesso è la bici.
come quelli che comprano le MTB per andare sul lungomare, convinti che "non si fatica con una MTB"!
RoBart non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 01-01-2008, 14:57:54   #6
pablito73
Apprendista Scalatore

L'avatar di pablito73

Bici: Basso Laguna
pablito73 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da 53x39 Visualizza messaggio
quoto
purtroppo o, meglio, per fortuna è proprio così!!!
pablito73 non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 01-01-2008, 19:36:04   #7
andry
Novellino

andry non giudicato
si effettivamente me ne sono reso conto,anche dopo anni e anni passati sui campi di calcio(25 anni) e con alle spalle migliaglia di allenamenti,purtroppo mi sono accorto che il ciclismo e' completamente un altro sport,ma ad ogni sportivo serio viene insegnato che con allenamenti e sacrifici si migliora no!!!!!ed io non mollo.
andry non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 05-01-2008, 20:48:57   #8
MENEDI
Novellino

MENEDI non giudicato
Non denigrare la tua 928 carbon

Citazione:
Originalmente inviato da andry Visualizza messaggio
ciao ragazzi da un anno circa mi sono preso questa passione della bdc,ho sempre giocato a calcio per 20 anni,poi ho rotto tibia e perone,ed ho dovuto smettere,ora vado in bici ho comprato una bianchi 928 carbon,che per me basta ed avanza,oggi mi sono reso conto che il ciclismo per me e' una frana,ho tenuto per due giorni la nuova pinarello 2008 ed non ho notato alcuna differnza con il mio cesso,mi viene da piangere
Da bianchista quale sono mi dispiace moltissimo leggere che consideri la tua 928 carbon un "cesso".
Sappi che possiedi una bdc di tutto rispetto, dovresti solamente avere un pò di più pazienza, e con maggiore applicazione ed amore per il ciclismo, vedrai che le tue prestazioni ciclistiche andranno senzaltro meglio, tanto da rivederti poi sulle considerazioni della tua bdc, anzi vedrai che ti darà senza ombra di dubbio tantissime soddisfazioni.
Coraggio e pedala, pedala, pedala!!!!!!
MENEDI non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 05-01-2008, 21:18:00   #9
Jiolly
Apprendista Cronoman

L'avatar di Jiolly

Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 47 Post(s)
Jiolly Molto BuonoJiolly Molto Buono
Magari fosse un telaio o delle ruote ha fare la differenza le comprerei subito.
Jiolly non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 05-01-2008, 22:54:55   #10
valdes63
Novellino

Quoted: 2 Post(s)
valdes63 meritevole
io ho un colnago c50 con record e ho avuto l'occasione di 2 giorni di prova di una prince 2008 con record; beh devo dire che pure essendo innamorato del mio colnago la prince oltre a pesare 1 kg netto in meno(7chili con ruote shamal) è nettamente più managgevole e inoltre sugli scatti in piedi parte come un razzo!!!

valdes63 non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38:50.