Chi Gira In Brianza Al Sabato?

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Sono un novellino(ho appena preso la mia prima bdc niente di che ,per iniziare una Trek1000 provengo dalla MTB) e al sabato vorrei aggregarmi a qualcuno che conosca la brianza per iniziarmi un po' premetto che non sono uno scalatore (sono pesante..:cry:.)Sirtori e' gia' impegnativa per me' pero' sulle salite pedalabili vado bene ,mi farebbe piacere conoscere qualcuno per fare un po' di km anche con queste temperature ( io per adesso ne ho un 80 piu' o meno nelle gambe.)Partenza Monza o dintorni andrebbe benissimo ma non e' importante poi ci si mette d'accordo .Contattatemi pure in privato per i dettagli
Grazie a tutti!!!!!!
Ciao
 

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Imperterrito stamattina mi sono fatto un giretto in brianza ho incontrato paio di colleghi che andavano e mi sono aggregato a loro niente di che siamo arrivati ad inverigo e ritorno 65 km su aveva anche nevicato le strade erano bagnate ma pulite spero che dopo le feste qualcuno del forum che abbia voglia di farsi un giretto al sabato ci sia tempo permettendo.....
Ciao a tutti e buone feste:bn:
 

Atos

Pignone
28 Settembre 2007
242
3
Milano e Riviera di Ponente
Visita sito
Io col mio gruppo esco il sabato e anche la domenica (tempo permettendo) comunque siamo usciti anche stamattina nonostante il nevischio e ci siamo fatti un'ottantina di chilometri a ritmo blando "tanto per far girare la gamba". Se vuoi unirti a noi ci troviamo alle 8,30 (in questo periodo) dul prolungamento di via Fulvio Testi al primo semaforo dopo il Brico a destra c'è una via (Cornaggia di Cinisello B.) dove qualcuno di noi che arriva da lontano parcheggia l'auto. Altrimenti ti puoi aggregare quando passiamo da Villa Reale a Monza verso le 8,50. Abbaimo delle maglie inconfondibili perchè portano i colori dell'iride.
 

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Io col mio gruppo esco il sabato e anche la domenica (tempo permettendo) comunque siamo usciti anche stamattina nonostante il nevischio e ci siamo fatti un'ottantina di chilometri a ritmo blando "tanto per far girare la gamba". Se vuoi unirti a noi ci troviamo alle 8,30 (in questo periodo) dul prolungamento di via Fulvio Testi al primo semaforo dopo il Brico a destra c'è una via (Cornaggia di Cinisello B.) dove qualcuno di noi che arriva da lontano parcheggia l'auto. Altrimenti ti puoi aggregare quando passiamo da Villa Reale a Monza verso le 8,50. Abbaimo delle maglie inconfondibili perchè portano i colori dell'iride.

Grazie terro' presente per le prossime uscite :mrgreen:
Ciao :bn:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Sono un novellino(ho appena preso la mia prima bdc niente di che ,per iniziare una Trek1000 provengo dalla MTB) e al sabato vorrei aggregarmi a qualcuno che conosca la brianza per iniziarmi un po' premetto che non sono uno scalatore (sono pesante..:cry:.)Sirtori e' gia' impegnativa per me' pero' sulle salite pedalabili vado bene ,mi farebbe piacere conoscere qualcuno per fare un po' di km anche con queste temperature ( io per adesso ne ho un 80 piu' o meno nelle gambe.)Partenza Monza o dintorni andrebbe benissimo ma non e' importante poi ci si mette d'accordo .Contattatemi pure in privato per i dettagli
Grazie a tutti!!!!!!
Ciao
Solo il sabato?Io preferisco la domenica mattina ,ma uno strappo ogni tanto si potrebbe anche fare.Quali sono le tue disponibilita' di tempo e orario?
 

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Solo il sabato?Io preferisco la domenica mattina ,ma uno strappo ogni tanto si potrebbe anche fare.Quali sono le tue disponibilita' di tempo e orario?

In questo periodo esco sul tardi per via del freddo 8.30 /9 e per le 12.30 a casa facendo circa 60 70 km quando sono solo (non tiro molto di piu al max 80 per adesso anche in compagnia...:cry:) ,non la conosco molto la brianza parto nelle vicinanze di Sesto S.Giovanni e vado o per monza passo dal rondo' e dalla villa reale sovico macherio giro per besana in B ecc ..o dall'altra parte fino a concorezzo o vimercate poi giro dove trovo le indicazioni monza e salgo da arcore peregallo casatenovo ecc)qualche volta anche la domenica quando posso
Ciao grazie per la risposta
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Io col mio gruppo esco il sabato e anche la domenica (tempo permettendo) comunque siamo usciti anche stamattina nonostante il nevischio e ci siamo fatti un'ottantina di chilometri a ritmo blando "tanto per far girare la gamba". Se vuoi unirti a noi ci troviamo alle 8,30 (in questo periodo) dul prolungamento di via Fulvio Testi al primo semaforo dopo il Brico a destra c'è una via (Cornaggia di Cinisello B.) dove qualcuno di noi che arriva da lontano parcheggia l'auto. Altrimenti ti puoi aggregare quando passiamo da Villa Reale a Monza verso le 8,50. Abbaimo delle maglie inconfondibili perchè portano i colori dell'iride.

Questo weekend uscite?
 

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito
Mi trovi sulle strade di casa Sabato e Domenica, questo week-end pero volevo fare un po di lavoro combinato Palestra+bdc per Sabato, però domenica 100Km non me li toglie nessuno...(lavoro permettendo) [ AVVISO media bassa 32-34 Km/h non di più]
 

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
questo we esco però solo di domenica verso le 14....sabato devo fare la donazione del sangue e domenica mattina lav...
missà che sarà da sola....se è così farò un mini combinato se ne ho voglia....

Un giretto domenica pomeriggio lo faccio in brianza se non fai cose massacranti tipo lissolo...o simili io mi aggrego da solo mi annoio un po', se ce ne sono altri meglio!!!
Ciao
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Allora, visti i miei impegni, questo week prevedo di fare 2 uscite, partendo da cinisello, poi villa reale, carate, ponte lambro, renate, cremella, barzanò, (catello br, rovagnate, perego, sirtori (o lissolo)), monticello, Missaglia - Valaperte - Usmate V. - Lesmo - Biassono - VR - Cinisello.
Circa 70km o 80 a seconda se si allunga a rovagnate o meno...

Partirò tra le 8.00 e 8.30, se qualcuno si vuole aggregare ci si può accordare.

Mi trovi sulle strade di casa Sabato e Domenica, questo week-end pero volevo fare un po di lavoro combinato Palestra+bdc per Sabato, però domenica 100Km non me li toglie nessuno...(lavoro permettendo) [ AVVISO media bassa 32-34 Km/h non di più]

Fammi sapere se ti va di fare un pezzo con me.... :wacko:
 

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Allora, visti i miei impegni, questo week prevedo di fare 2 uscite, partendo da cinisello, poi villa reale, carate, ponte lambro, renate, cremella, barzanò, (catello br, rovagnate, perego, sirtori (o lissolo)), monticello, Missaglia - Valaperte - Usmate V. - Lesmo - Biassono - VR - Cinisello.
Circa 70km o 80 a seconda se si allunga a rovagnate o meno...

Partirò tra le 8.00 e 8.30, se qualcuno si vuole aggregare ci si può accordare.



Fammi sapere se ti va di fare un pezzo con me.... :wacko:

Domani mattina ? io con la mia Trek saro' davanti la villa reale per le 9,sarei piu' per fare sirtori che il lissolo (non so se ce l'ho nelle gambe..da quello che ho sentito e' tosto)se vuoi ci possiamo incontrare se non hai intenzione di tirare con la media
Ciao
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Domani mattina ? io con la mia Trek saro' davanti la villa reale per le 9,sarei piu' per fare sirtori che il lissolo (non so se ce l'ho nelle gambe..da quello che ho sentito e' tosto)se vuoi ci possiamo incontrare se non hai intenzione di tirare con la media
Ciao
Ciao,domani alle 9.15 io e geminiani,forse anche cristina,ci troviamo davanti alla villa per un giro soft se ci aspetti si pedala in compagnia.