Canyon's Club

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Allora, per adesso mi associo pure io come onorario, venerdì faccio la visita biomeccanica da Fulvio e vedo quale telaio mi calza meglio poi se i tempi di attesa non sono disumani procedo, altrimenti finisco la stagione con il mio giant e quando ci sono i saldi del 2008 ne prendo una, ovviamente ultimate CF :mrgreen:
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Cortesemente, mi rivolgo ai possessori, potreste darmi qualche impressione di carattere generale ( capisco che la richiesta sia molto vaga... ) su questi telai ?
Avrei da riferire...

Grazie.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Cortesemente, mi rivolgo ai possessori, potreste darmi qualche impressione di carattere generale ( capisco che la richiesta sia molto vaga... ) su questi telai ?
Avrei da riferire...

Grazie.

Io lo trovo ottimo, venivo da un Bianchi 928l e, a parte la differenza sostanziosa di peso, ho notato una ottima reattività, pur mantenendo una discreta comodità.
 

entasi

Pignone
15 Maggio 2008
176
0
napoli
Visita sito
Salve a tutti questo è il mio primo mess che scrivo su questo forum essendo un utente del forum gemello dedicato alle mtb. Volevo porvi una questione... Sono un felice possessore di una mtb canyon ultimate cf 8 quindi conosco perfettamente il mondo canyon la serietà della ditta e la componentistica eccellente delle bighe. Nonostante la mia carriera amatoriale sia stata caratterizzata solo dall'utilizzo di mtb ho deciso di comprare una bdc e naturalmente la scelta è andata sul marchio da me e da voi già utilizzato. La questione è questa avrei un budget di circa 2 500 euro e vedendo i vari modelli sono indeciso: meglio comprare a quel prezzo questa:

http://www.canyon.com/_it/roadbikes/index.html?b=170 che praticamente è il modello top dell'alluminio con molti parti in carbonio e con una componentistica eccellente con un peso di circa 7 kili oppure puntare su una biga in carbonio base

http://www.canyon.com/_it/roadbikes/index.html?b=32 che offre una componentistica minore ed un peso maggiore 7,2 kili

Con la bdc sono alle prime armi ovvio ma non da un punto di vista fisico è logico che devo capire il funzionamento , l'impostazione di guida di traiettorie ma con i km che percorrerò il problema verrà meno.

Accetto i vostri consigli

( naturalmente dato che la mia cf 8 è nera la comprerei rigorosamente bianca)