Vino nella borraccia

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ho fatto na mezza scommessa ... un giorno .. giuro... vengo con la borraccia piena di vino.
Secondo voi che cosa mi succede sotto sforzo a bere vino?
Muahahahahahaaa!!!!

Boh... Non saprei... Secondo me non è una buona idea. Però, il mio amico Ludwig ha fatto il Passatore tracannando birra in grande abbondanza... Ed è attivato alla fine, lui! Io no...
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Ho fatto na mezza scommessa ... un giorno .. giuro... vengo con la borraccia piena di vino.
Secondo voi che cosa mi succede sotto sforzo a bere vino?
Muahahahahahaaa!!!!

dipende se lo bevi a canna, se lo bevi a piccole dosi non credo ti dia problemi.
mezzo litro di vino lo bruci tutto con due ore di bici :mrgreen:

a me è capitato qualche volta di metter nella tasca posteriore, o fermarmi al bar , e prendere una lattina di birra. me la scolavo tutta a meno 5km da casa....o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vino nella borraccia no, ma un mio amico anni fa, dopo aver acquistato una bici usata venne da Roma al mio paese (75 km circa) pedalando e con la sigaretta sempre accesa in bocca...
 
Ho fatto na mezza scommessa ... un giorno .. giuro... vengo con la borraccia piena di vino.
Secondo voi che cosa mi succede sotto sforzo a bere vino?
Muahahahahahaaa!!!!


degli amici mi hanno fatto uno scerzo una volta. Ero nella loro casa di montagna e io ero andato a trovarli in bici. La sera ero pronto a rientrare e loro si sono preoccupati di riempirmi la borraccia.... di vino (rosso) però.

Lungo la strada faceva caldo e avevo davanti uno stappo di 2 km..decido di bere un sorso....blleeeeehhh....:wacko: . Una senzazione orribile. la bocca mi si è impastata in un secondo....poi il vino era diventato quasi caldo...era oramai vin brulé:mrgreen: !

...mi sono fatto una risata anche io! e mi sono vendicato su di loro alla prima occasione utile
 
G

gianky

Guest
il mio povero papà si è fatto le tre cime con borraccia 1/2 acqua 1/4 albana 1/4 zucchero e mi disse che non aveva fatto fatica ...;nonzo%
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Durante un bello sforzo . sotto il sole che ti cuoce .. mamma questa salita non molla mai ... è 1 ora che sale e non si superano i 15 km/h ... che sete .. glu glu glu .. vino rosso caldo ...
si si .. ho deciso, lo devo fare!!!
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Durante un bello sforzo . sotto il sole che ti cuoce .. mamma questa salita non molla mai ... è 1 ora che sale e non si superano i 15 km/h ... che sete .. glu glu glu .. vino rosso caldo ...
si si .. ho deciso, lo devo fare!!!


...ma non puoi bertelo tutto prima bello tranquillo ad un tavolo e poi parti?...così puoi berti anche 2 o 3 borracce e non prende gusto di plastica
 

dru

Passista
qualcosa del genere??? :-)

vinogw9.jpg