| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Ruote Tutto ciò che riguarda le ruote (coperture, mozzi e sganci compresi). Sezione sponsorizzata da Ambrosio |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Gregario
|
ruote aclass
chi ha mai sentito delle ruote aclass perche sulla mia bici da corsa monto le aclass alx 280 chi mi sa dare dei pareri
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Maglia Gialla
|
Purtroppo non le conosco. Comunque se può esserti utile: http://www.aclass-wheels.com/index.html
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Apprendista Velocista
Bici: Pinarello SURPRISE - Pinarello MARVEL - Look 486 - Look 595 -Look 695 SR - Giant Tcr Advanced Sl
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 74 Post(s)
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gregario
|
sulla scorrevolezza nn c e dubbio anche secondo me sono eccellenti li ho testati con un mio amico su delle discese lui monta le mavic cosmos io le aclass alx 280 posso assicurarvi che senza pedalare entrambi io prendo più velocità di 7-8 km in più forse sono meno conosciuti ma sono ben fatte sia come mozzi per me piu belli paragonati alle fulcrum 7 di un mio amico che sulla ragiatura forse qualche pecca sta nella grafica poco accattivante secondo me
Ultima modifica di ranpeu : 30-10-2007 alle ore 22:16:58 Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Velocista
Quoted: 60 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A class sn le ruote complete della ALEX..
Io ho solo espriezna d cerchi alex..e dire ke fanno pena è un complimento.. preciso ke mi riferisco all frenatura.. Nn frenano..x niente..quelle in carbonio sn d gran lunga meglio.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatoro
|
Come dice Keo, la ditta fa parte del gruppo Alex Rims che in pratica monta delle ruote con i propri prodotti.
Sinceramente le reputo ruote da bassa-medio gamma. Giusto per curiosità, chiedi info perchè stai pensando di cambiarle o cos'altro?
|
|
|
#7 |
|
Apprendista Velocista
Bici: Pinarello SURPRISE - Pinarello MARVEL - Look 486 - Look 595 -Look 695 SR - Giant Tcr Advanced Sl
Quoted: 74 Post(s)
![]() ![]() ![]() |
Keo e Micky.....avete ucciso le mie già scarse conoscenze in fatto di ruote........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Passista
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 2 Post(s)
![]() ![]() |
Anche io ho le Alx 270,poi le ho cambiate con mavic, le mavic sono di un' altro pianeta !!
" Poi Dio creo' la bicicletta perchè l' uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell' arduo itinerario della vita.." L' importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Passista
Bici: specialized sl3 s-works
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 256 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho girato con le a-class su cerchi alex rims alx 330 e raggi piatti per qualche mese, erano le ruote di primo montaggio della gamma media specialized fino a 2-3 anni fà
erano un medio profilo ed erano piuttosto leggere se paragonate al prezzo della bici e quindi alla gamma. erano silenziose e mi pare anche che girassero bene. l'unico problema riscontrato in mesi di utilizzo è stato l'allentamento di un raggio sistemato dal meccanico in pochi minuti esteticamente non sono male
|
|
|
#10 | |
|
Moderatoro
|
Citazione:
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |