Di ritorno dal Giro delle Dolomiti smonto il tubolare della Lw anteriore dato che era forato e con sommo dispiacere noto che c'e' una crepa tra la gola del tubolare e la pista frenante.
C@@@o dico questa non e' una rottura da dovuta a una buca, telefono subito al mecc.
Il lunedi' la porto la e anche lui conferma che non si tratta di una rottura dovuta a una buca,ma la deve spedire a Mastrosimone che la fara' vedere ai tecnici LW.
Tutto questo capita all'inizio di Agosto il mecc. mi dice che tra una cosa e un altra si andra' a settembre.
La settimana scorsa e' arrivato il responso dei tecnici.
Si e' consumata la pista frenante x questo si e' assottigliata e si e' rotta,quindi NON e' in GARANZIA,ma come dico io le ruota non hanno percorso neanche 4000km e mai possibile?
Mi propongono 3 soluzioni
1) sostituzione ruota con il 30% di sconto sulla nuova
2)Una ruota rigenerata da loro senza garanzia
3)Mi riprendo la mia ruota indietro e che si e' visto si e' visto.
Alla fine o chiesto se si poteva avere una Ventuox al posto della standard ma mi devono dare ancora una risposta
C@@@o dico questa non e' una rottura da dovuta a una buca, telefono subito al mecc.
Il lunedi' la porto la e anche lui conferma che non si tratta di una rottura dovuta a una buca,ma la deve spedire a Mastrosimone che la fara' vedere ai tecnici LW.
Tutto questo capita all'inizio di Agosto il mecc. mi dice che tra una cosa e un altra si andra' a settembre.
La settimana scorsa e' arrivato il responso dei tecnici.
Si e' consumata la pista frenante x questo si e' assottigliata e si e' rotta,quindi NON e' in GARANZIA,ma come dico io le ruota non hanno percorso neanche 4000km e mai possibile?
Mi propongono 3 soluzioni
1) sostituzione ruota con il 30% di sconto sulla nuova
2)Una ruota rigenerata da loro senza garanzia
3)Mi riprendo la mia ruota indietro e che si e' visto si e' visto.
Alla fine o chiesto se si poteva avere una Ventuox al posto della standard ma mi devono dare ancora una risposta