GARMIN 605 e 705

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Il 605 da 400 € e il 705 (in base agli accessori) da 500 a 650 €.
Ho un'amica che spesso va in america, vediamo che non le faccio compiere un furto! :mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Qualcuno vuole un 205 a buon prezzo? :mrgreen:
Qualcuno vuole un 305 a buon prezzo? Il 705 pesa 24 grammi piú del 305 ma ha tutto, le mappe la batteria che dura 3 ore di piú pur essendo a colori. E´pure compatibile con álcuni misuratori di potenza tar cui sicuramente l´SRM!!!!!!!!!!!!!!!! Lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Certo che con tutto questo ben di dio che sfornano a ripetizione non si finisce mai di spendere per la bici. :wacko:

A proposito: è in vendita il mio Edge 305. :mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
domanda banale, ma se si vuole un navigatore a tutti gli effetti e non un semplice gps (come i precedenti 305 e 205) allora non è meglio il garmin da moto?

Beh, intanto non credo che il garmin da moto abbia la cadenza della pedalata e la misurazione della freq. cardiaca....

Questo è un vero e proprio gps da bici, un super ciclocomputer con le funzioni che servono quando si pedala.
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Molto interessanti e belli questi nuovi Garmin da montare sul manubrubrio.

Possiedo da tempo un Garmin Legend C, cartografico (quindi con la mappa tipo quelli delle automobili) che utilizzo nelle Randò.

I precedenti modelli, quelli con le sole funzioni di ciclocomputer, anche se riferiti alla posizione agganciata ai satelliti, a mio parere, non davano molto di più di un ciclocomputer (madari anche cardio) ben tarato.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Beh, intanto non credo che il garmin da moto abbia la cadenza della pedalata e la misurazione della freq. cardiaca....

Questo è un vero e proprio gps da bici, un super ciclocomputer con le funzioni che servono quando si pedala.

Sì, vero. L'unico dubbio ce l'ho sull'aggiornamento delle mappe ma soprattutto sul fatto che molto spesso in bici si percorrono strade talmente sconosciute che dubito possano essere dettagliate. Cmq sia un bel passo avanti rispetto alla vecchia serie....
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
"Both devices will make an appearance in December"

Dicembre...da noi probabilmente Gennaio-Febbraio.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Beh, intanto non credo che il garmin da moto abbia la cadenza della pedalata e la misurazione della freq. cardiaca....

Questo è un vero e proprio gps da bici, un super ciclocomputer con le funzioni che servono quando si pedala.
si, davo tutto per scontato, ma alla fine mi resta il dubbio che con tutte le funzioni e i dati che si vogliono in contemporanea due strumenti possano essere "meglio di uno" :mrgreen: