| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Ammiraglia
Bici: Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 374 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Val Seriana-Val Brembana, Nasolino e oltre...
Qualcuno conosce questa salita e mi sa dire quanti km di asfalto ci sono dopo il comune-chiesa di Nasolino?
Com'è la salita? Grazie.
Bazinga! Ultima modifica di Andrea_Web : 14-08-2007 alle ore 14:53:25 |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Passista
|
Hai qualche km ancora di salita, poi scendi e vai "dritto" in valzurio e lì prosegui ancora un pochetto xkè poi comincia lo sterro
Non è male da fare ... evitala questi gg xkè è stretta e piena di curve dove nn vedi uscita e rischi di beccarti qualche macchina quando vengo su con la bdc ti farò sapere x un giro in compa |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Ammiraglia
Citazione:
Ci sono dei bei paesaggi? Il pomeriggio ho fatto una 40ina di Km con la mia ragazza da Piazza Brembana a Zogno e poi sono risalito a Piazza Brembana. Li ho fatti sulla nuova pista ciclabile, sita sulla ex-ferrovia. Allora, diversamente da quello che ho letto in vari forum la pista NON è ancora completamente illuminata ne tantomeno completamente asfaltata. Addirittura la galleria di Piazza Brembana ha i sensori guasti all'ingresso, per cui ho fatto i primi 50 metri completamente al buio. Ovviamente ho fatto al buio anche altre 3-4 gallerie, in una ho avuto un incontro ravvicinato con un BobCat parcheggiato dentro. Fortuna che ero in MTB... Altra cosa che spero risolvano al più presto è lo scarso numero di cartelli!!! Ho smarrito varie volte la strada, all'andata, mentre al ritorno tutto ok, o quasi. Bella comunque, quando sarà a regime; avrò lo stesso l'accortezza di portarmi un punto luce, almeno non sentirò più la mia dolce metà...
|
|
|
|
#4 |
|
Ammiraglia
Sabato mattina penso di salire a Nasolino-Spinelli, poi Lizzola e ritorno, dovrebbero uscirmi una 80ina di km.
Volevo chiedere a chi conosce la strada, da Via Michelin sembra che la strada dopo Spinelli continui, ma è asfaltata!?!?
|
|
|
#5 |
|
Apprendista Passista
|
Se lo è ancora x pochi metri ... poi sterro rulez
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ammiraglia
Giro a Nasolino rimandato ancora una volta perchè mi sono dimenticato a casa le scarpe da corsa...
![]() Ho quindi fatto un giro in MTB in Val Dossana in un sentiero per escursionisti che mi guardavano un po' straniti quando spingevo la bici in salita e terrorizzati quando mi fiondavo giù in discesa...
|
|
|
#7 | ||
|
Apprendista Velocista
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 66 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
però penso che ormai non ti interessi più... ![]()
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|