attenzione: Non comprate prodotti POLAR

paolo.r1984

Pignone
28 Agosto 2006
268
0
Torino
Visita sito
ragazzi ho acquistato un POLAR CS200 il 15/05/2007. me l'hanno sostituito ben 2 volte e continua a saltare di frequenza cardiaca. Mentre sono a riposo mi da 220bpm (sono un ragazzo di 23 anni con frequenza massima 199bpm)...incredibile..pensare che è SPONSOR ufficiale del giro d'Italia..sempre e solo per soldi!Non è una società seria e affidabile.
Ora ho chiesto che mi venga sostituito con altro prodotto di fascia superiore o che mi vengano restituiti i soldi per acquistare un cardio di un altro marchio, magari piu affidabile. vedremo cosa rispondono...per ora tanta delusione e sono anche senza uno strumento che invece di aiutarmi a migliorare le prestazioni, mi sta dando problemi e seccature..
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
La serie c ha un difetto di software, poi rimediato, ma qunando
modifichi un software è un'altro difetto, hai provato a mandare
un Mail a geson?
Il mio me lo sostituivano subito ma l'ho tirato dietro a un cabrones
durante l'ultima Otzi
 

robert

Pignone
22 Settembre 2006
269
2
arezzo
Visita sito
Bici
EX Bianchi 1885 - Olmo full
Brutta esperienza anche x me con i cardio polar,ho avuto un f5 sostituito in garanzia con un f4.....difettoso sia l'uno che l'altro....bella roba....:wacko:
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Ho acquistato un CS200 cad nel marzo scorso, grossi problemi finora non ne ho avuti, solo ogni tanto va in "pausa" il sensore di velocità. Mentre il cardio ha sempre funzionato bene (almeno credo!). Ma i problemi che affliggevano questi prodotti, non si riferivano a quelli della prima serie? E' possibile risalire dalla confezione alla data di produzione?