Quanto spendete all'anno per la Vs. bici?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
non lo so...dipende da un fattore solo: se ho i soldi oppure no.
studio e i miei la bici (nonostante ce l'abbia in camera) non è che la vedono molto...quindi devo arrangiarmi...quest'anno è stata una buona annata: 1200 euri+qualche spesuccia per gf e stupidatine...il fatto è che mò vorrei delle ruote piu belline ma non ho l'oppotunità di prendermele:cry::cry:
 

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Ok. Diciamo che togliamo però le GF, le iscrizioni e i viaggi (molti non le fanno quindi è un dato diverso) Per bdc e accessori.

Ho letto troppo tardi! Per l'anno prossimo ho deciso di cambiare ruote. Prevedo poi di fare 3 cambi pneumatici durante l'anno. Una visita biomedica e qualche accessorio. Spero di stare nei 2.000 euro!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Nell'ultimo anno...Ho tirato su tre bici...


.....e che bici ! :hail:


Anch'io ogni anno sono dai 1.500 in su.
Ora però ho materiale (rcambi) e un numero tale di bici, sia bdc che mtb (5), da poter tranquillamente raggiungere l'età pensionabile senza spendere un Euro.
Spero quindi di investore i soldi in modo forse migliore (sesso, birra e rock'n'roll) . :asd:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Nei primi mesi dello scorso anno ho acquistato una ruota posteriore completa per una spesa complessiva sui 200-250 euri circa.
Quest'anno solo "ordinaria amministrazione" (5 tubolari nuovi, sali minerali, prodotti per la pulizia della bici...) e un completino estivo (con maglia con zip lunga che mi serviva) a prezzi ultra-stracciati.
Per il 2008, come a suo tempo postato nella sezione apposita, mi sta frullando l'idea di acquistare un telaio in carbonio...vedremo...
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
non ho fatto i conti, ma solo quest'anno ho cambiato telaio, mettendo 850 euro di differenza, comprato LW e con tubolari, pacco pignoni nuovo sganci stiamo a 2800, altro pacco pignoni da 150 euro, scarpe nuove 250 euro.......meglio non andare oltre, perchè la lista è lunga e mi spavento, credo che se dovessi fare i conti xbene mi spaventerei da solo!!!