| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|
#1 | ||
|
Novellino
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
scott cr1 sl
ciao a tutti
ho intenzione di acquistare solo il telaio scott in oggetto.. sul sito c'è in colorazione nera scritta bianca finiture rosse leggo peso :weight 7,4 -bici completa sul catalogo 2007 fornitomi dal negoziante invece compare la stessa bici completa ma per il solo telaio altra con scritta nero/grigia peso 6,9 bici completa mi accennava il negozio che il telaio si può ordinare solo nel colore grigio presente in catalogo ... secondo voi è cosi? come mai poi questa differenza di peso tra sito e catalogo? da ultimo, sono alto 176,7 altezza cavallo 88,7 da visita biomeccanica mi viene cosigliato tubo piantone 57,5 e tubo orizzontale 56,5 .. penso ad una L ma forzando un pochino anche una M che ne dite? salutissimi giovanni |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Novellino
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Citazione:
per il peso ho risolto nel senso che nel sito vendono riportate le CD rispettivamente SL e PRO un filino più pesanti delle SL e PRO semplici .. per il resto lascio i quesiti in piedi - in particolare la disponibilità dei colori per chi volesse solo il telaio- .. salutissimi |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|