per tubolari meglio il mastice od il nastro?

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.721
1.805
SICILY
Visita sito
Se devi fare un lavoro fatto in casa meglio il mastice..

Se hai grande grande esperienza puoi usare anke il mastice..

Lo dico perchè se nn spalmi bene il mastice non ti viene perfettamente rotondo e t posso assicurare ke la ruota nn perfettamente rotonda fa skifo..
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.450
6.931
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
se uno sa montare la ruota, col mastice viene un lavoro migliore (e leggero)...a chi monta il nastro è mai capitato di sostituire in gara o in allenamento il tubolare?

Altrimenti monta il nastro, è più facile e veloce!
 

GIUSEPPE.FILONI

Pignone
17 Maggio 2007
174
0
Visita sito
Se ho il tubolare montato con il nastro bioadesivo, tolgo il tubolare per sostituirlo; prima di mettere il nuovo tubolare, il nastro bioadesivo come si toglie? Non si può certo mettere un nastro bioadesivo sopra a quello precedente!!! Quindi come si toglie il vecchio nastro bioadesivo? E' facile da riuovere?
 

pietroarma

Novellino
13 Novembre 2006
78
1
provincia PZ
Visita sito
io ho usato il nastro della tufo devo dire ero titubante,mi sono ricreduto ,nel montarlo non sporchi il , il lavoro è pulito, non solo se devi togliere il tubolare devi fare molta forza per estrarlo ed il cerchio non rimane ibrattato di colla è sepre pulito.
l'unico incoveniente il costo per i due cerchi ci vogliono 12 euri.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io ho usato il nastro della tufo devo dire ero titubante,mi sono ricreduto ,nel montarlo non sporchi il , il lavoro è pulito, non solo se devi togliere il tubolare devi fare molta forza per estrarlo ed il cerchio non rimane ibrattato di colla è sepre pulito.
l'unico incoveniente il costo per i due cerchi ci vogliono 12 euri.
azz...12 euro????? lo volevo provare...ad una corsa un mese fa ho assistito ad una rimozione del tubolare fissato col nastro...non voleva venire via in nessun modo...il tipo fece uno sforzo pazzesco...poi una volta staccato...beh..il nastro venne via tutto lasciando il cerchio immacolato...davvero pulito!!!! certo se costa così tanto...