Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stargazer

Pignone
1 Gennaio 2005
114
0
Mornico al Serio (BG)
stargazer.altervista.org
Bici
Bianchi 928 T-Cube
Fatta solo una volta in salita ... sentivo i "calendari" volare da quelli che la facevano in discesa ... e sinceramente penso che non sia il massimo da fare

Cacchio ma sei onnipresente, basta che si parli di bici o di informatica :mrgreen:
Come va? Esci ancora in mountain bike o sei passato quasi del tutto pure tu al lato oscuro della forza ?:asd:
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
domanda per bergamaschi:
sono di monza e nelle giornate limpide e terse noto nella skyline brianzola dei colli in direzione bergamo, più a ovest del resegone, disseminati di antenne.
che colli sono?
per arrivarci da monza che strada fare?
grazie
 
domanda per bergamaschi:
sono di monza e nelle giornate limpide e terse noto nella skyline brianzola dei colli in direzione bergamo, più a ovest del resegone, disseminati di antenne.
che colli sono?
per arrivarci da monza che strada fare?
grazie
no scusa...ma le antenne sono a EST rispetto al resegone. dico bene?
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Esatto sicuramente e' Valcava, e stasera saro' li in cima verso le 21,00. Se tutto va' bene partenza da Desio alle 18,15-18,30. Quindi ritorno a casa con le luci verso le 22,30. Sara' la 5a Valcava della stagione. Cluadio devo aspettarti al solito bivio?
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
Esatto sicuramente e' Valcava, e stasera saro' li in cima verso le 21,00. Se tutto va' bene partenza da Desio alle 18,15-18,30. Quindi ritorno a casa con le luci verso le 22,30. Sara' la 5a Valcava della stagione. Cluadio devo aspettarti al solito bivio?


figata, vai in giro di sera con le luci in bdc? c'avevo pensato, ma un po' la stanchezza della giornata lavorativa, un po' mio padre che sclererebbe e un po' di sfiducia nella visione nutturna degli automobilisti mi sono sempre astenuto.
com'è?
 
Esatto sicuramente e' Valcava, e stasera saro' li in cima verso le 21,00. Se tutto va' bene partenza da Desio alle 18,15-18,30. Quindi ritorno a casa con le luci verso le 22,30. Sara' la 5a Valcava della stagione. Cluadio devo aspettarti al solito bivio?

Mannaggia se vedevo prima il tuo post!... scherzo per me sarebbe troppo lunga arrivare li la sera... come è andata?

Io invece ieri sera sono sceso con la luce da Selvino, che è una delle salite vicino a me che faccio di solito in settimana (l'altra è Monte di Nese) intorno alle 21,30-22 (partito da casa alle 20)
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Mannaggia se vedevo prima il tuo post!... scherzo per me sarebbe troppo lunga arrivare li la sera... come è andata?

Io invece ieri sera sono sceso con la luce da Selvino, che è una delle salite vicino a me che faccio di solito in settimana (l'altra è Monte di Nese) intorno alle 21,30-22 (partito da casa alle 20)

Spettacolo. Ieri sera è stato bellissimo. sono arrivato ai piedi della salita al solito bivio intorno alle 20,00 e alle 20,50 ero in cima. 50' netti dal solito tornante. Da Desio fino a Calolziocorte un po' (molto) traffico ma sulla salita praticamente nessuna auto e ovviamente zero ciclisti. Che figata non faceva neanche freddo a scendere avevo solo il gilet. Ho fatto tutta la discesa senza luci in quanto si vedeva ancora bene almeno fino alle 21,10 giusto in tempo per arrivare in fondo. L'ultima ora per rientrare a casa attraverso la Galbiate vecchia e la Bevera l'ho fatta con le luci ma in molti punti, in Brianza, le strade sono illuminate a giorno. Avevo anche il gilet rifrangente e credo di essere stato visibilissimo. Alla fine ho fatto 98km in 3h45, e Giovedi' prossimo lo ripeto se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto. Buona fortuna x Domenica alla Gimondi io saro' alla Comunione della bimba, pero' Sabato il tappone non me lo leva nessuno....
 
Spettacolo. Ieri sera è stato bellissimo. sono arrivato ai piedi della salita al solito bivio intorno alle 20,00 e alle 20,50 ero in cima. 50' netti dal solito tornante. Da Desio fino a Calolziocorte un po' (molto) traffico ma sulla salita praticamente nessuna auto e ovviamente zero ciclisti. Che figata non faceva neanche freddo a scendere avevo solo il gilet. Ho fatto tutta la discesa senza luci in quanto si vedeva ancora bene almeno fino alle 21,10 giusto in tempo per arrivare in fondo. L'ultima ora per rientrare a casa attraverso la Galbiate vecchia e la Bevera l'ho fatta con le luci ma in molti punti, in Brianza, le strade sono illuminate a giorno. Avevo anche il gilet rifrangente e credo di essere stato visibilissimo. Alla fine ho fatto 98km in 3h45, e Giovedi' prossimo lo ripeto se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto. Buona fortuna x Domenica alla Gimondi io saro' alla Comunione della bimba, pero' Sabato il tappone non me lo leva nessuno....

Io invece domani sarò in ufficio, :cry::cry::cry: (ogni tanto mi tocca anche al sabato, per fortuna succede di rado!)

Mi consolo pensando che un super tappone di quelli soliti il giorno prima della gimondi non avrei potuto permettermelo... va beh, almeno domenica mattina arrivo alla partenza bello riposato...

Buona pedalata a te e facci un resoconto dell'impresa o-o
 

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Oggi giro...sui rulli, al momento voglia zero...

nooooo...i rulli.....noooooooo

mi tolgono il piacere della bici.


ieri pomeriggio ho fatto una sortita verso le 16.00. sono arrivato fino a san vito sul selvino dopo di che ha ricomnciato il diluvio. tornato a casa fradicio e mi son pure perso il giro d'italia....meglio di così :-x:-x:rosik::rosik:


chissà i soci alla 9colli come va... speriamo non abbian preso acqua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.