Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Per capire se si può uscire insieme, visto che io sono un paracarro... :cry:
Fai tanti km? Le tue uscite tipo quali sono?
Velocità media?
Grazie

Quest'anno sto sui 5mila km. Per il giro medio, boh, dipende, in settimana difficilmente supero i 70km, ma sabato domenica preferisco fare dei giri lunghi...cmq diciamo che fino a metà luglio sono un po' impegnato con le granfondo, ma poi si può organizzare qualcosa, anche di tranquillo con degli altri miei amici di BG!
 

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
51
Bergamo
Visita sito
anche io sono di bergamo e se non ho capito male anche olrac e aquila sono orobici...
perchè non facciamo un'uscita con tutti i bergamaschi del forum?
basta che andiamo piano...
ciao.
 

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
anche io sono di bergamo e se non ho capito male anche olrac e aquila sono orobici...
perchè non facciamo un'uscita con tutti i bergamaschi del forum?
basta che andiamo piano...
ciao.
Ci sto! Ci potremmo organizzare.
Basta appunto che chi è forte abbia la pazienza di aspettare gli altri. :mrgreen:
P.S: c'è anche Urgnanese di Bergamo.
Urgnanese se ci sei batti un colpo!
 

urgnanese

Pedivella
21 Febbraio 2006
344
1
Urgnano (Bg)
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC SL4
Ci sto! Ci potremmo organizzare.
Basta appunto che chi è forte abbia la pazienza di aspettare gli altri. :mrgreen:
P.S: c'è anche Urgnanese di Bergamo.
Urgnanese se ci sei batti un colpo!

battuto!:ola:
io per ora sto sui 2.000 km, tra paternità e incidenti vari in bici e moto quest'anno ho fatto solo una gara UDACE, ok per l'uscita a ritmi blandi..fino ai piedi delle salite naturalmente, poi scatenate l'inferno!
 

theking

Pignone
30 Novembre 2006
115
1
Bergamo
Visita sito
Ciao raga, anche io sono di Bergamo, tuttavia paracarro di costituzione:mrgreen:.
In genere ho qualche spazio di sabato (lavoro famiglia e quant'altro non mi consentono di più) e mi piace salire in Val Seriana (mia terra natale) ovvero qualche giretto verso il lago. Se fosse possibile sarebbe bello organizzare una qualche uscita insieme, magari con quelli interessati anche a far parte della nascente squadra del forum. Che ne dite?

Ovviamente tutti con i copriscarpe della decathlon :mrgreen: (scherzo Aquila)
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Presente. Io sono di Rogno (zona Lovere).
Ho visto che siamo in parecchi, ma un po sparpagliati per la provincia che non è piccola. Dovremmo trovare un punto di ritrovo che vada bene un po a tutti. Comunque se si organizza io ci sono.
Ciao
 

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
1
64
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
Ciao ragazzi, io sono di Dalmine , ho visto solo ora che c'è una "flangia" di Bergamo , a saperlo prima si poteva fare qualche sgambatina insieme anche se con le temperature di questi giorni ............. non sono il massimo per pedalare.
Mi viene da ridere al pensiero che mi sono trovato a pedalare con un amico Salentino ,cioè 1100 km di distanza e ora mi scopro che ci sono altri amici del forum a pochi passi da casa mia.
Buffa la cosa no ?!?!?!?!?!?!?!!'
Ciao GG
 

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
51
Bergamo
Visita sito
siamo tantissimi di bergamo e provincia.
potremmo chiedere ai potenti moderatori di chiudere l'altro topic e usare questo come riferimento per tutti, se volete possiamo anche scrivere in dialetto così ci capiamo solo tra di noi :mrgreen:
eppoi chi vuole organizzare ritrovi, uscite, grupponi e roba del genere posta qui.
sempre se vi va bene
 

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
1
64
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
siamo tantissimi di bergamo e provincia.
potremmo chiedere ai potenti moderatori di chiudere l'altro topic e usare questo come riferimento per tutti, se volete possiamo anche scrivere in dialetto così ci capiamo solo tra di noi :mrgreen:
eppoi chi vuole organizzare ritrovi, uscite, grupponi e roba del genere posta qui.
sempre se vi va bene

eh pota ......me sàrèss anche dipunibèll a fà ü girètt....però adèss so mia tàtt in furma.
An pöll sèmper urgànizàss.
Ciao a töcc
GG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.