Race Across The Alps (RATA) 2007

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Domani alle 12 partirà questa follia ciclistica (525 km e 13.000 m di dislivello in 13 passi da fare nel tempo max di 32h) che tra i 37 selezionatissimi partecipanti vedrà la nostra mitica Giancarla!!!
L'ho appena sentita ed è in viaggio per Nauders con il fido Femfem.
Giustamente è euforica!!!
Noi la seguiremo sul live-web...
Forza Gian!!! o-o
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
profil_rata.gif


:azz:azz:azz:azz:azz:afraid::afraid::shock::shock::shock::shock: ... complimenti a Giancarla !!! il solo vedere l'altimetria mi fa venire i crampi :mrgreen::mrgreen:
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Da quel che vedo più passano i km più diventa pesante...Le ultime cime sono quasi tutte sopra i 2500mt...
Sinceramente stimo Giancarla per il suo coraggio, ma non credo che una cosa del genere debba essere affrontata o quantomeno credo che sia molto deleterio per il fisico che viene messo al gancio, inoltre non voglio rovinare la festa a nessuno ma passato Tirano la vedo dura per Giancarla...:lookaround:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Sentiti per telefono..... son tranquilli come se andassero a fare una passeggiata di salute...

C'é da dire che la sicurezza di avere una macchina dietro non é poco, anche perché a parte la disumanitá intrinseca del percorso di notte in mezzo alle Alpi puó succedere di tutto....
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
mi diceva giancarla che probabilmente non potrà scendere dai passi in notturna aiutata dai fari dell'auto che la segue. l'auto dovrà rimanere a debita distanza e il concorrente dovrà usare esclusivamente la propria illuminazione di bordo. certo che trovarmi con il buio a scendere dal Gavia verso S. Caterina Valfurva... :afraid:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
mi diceva giancarla che probabilmente non potrà scendere dai passi in notturna aiutata dai fari dell'auto che la segue. l'auto dovrà rimanere a debita distanza e il concorrente dovrà usare esclusivamente la propria illuminazione di bordo. certo che trovarmi con il buio a scendere dal Gavia verso S. Caterina Valfurva... :afraid:
Il Gavia lo fanno di giorno e poi lo fanno di là. Di notte dovrebbe scendere il Mortirolo, l'Aprica e/o il Bernina (verso i grigioni): quindi i problemi saranno minori.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
mi diceva giancarla che probabilmente non potrà scendere dai passi in notturna aiutata dai fari dell'auto che la segue. l'auto dovrà rimanere a debita distanza e il concorrente dovrà usare esclusivamente la propria illuminazione di bordo.

mi sembra giusto, altrimenti a che servirebbero le luci?
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Un "grosso in bocca al lupo"...con tanta "invidia" per l'opportunità.
La Giancarla non la conosco personalmente, l'ho comunque intavista alla Campagnolo...per me è un mito