| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Ruote Tutto ciò che riguarda le ruote (coperture, mozzi e sganci compresi). Sezione sponsorizzata da Ambrosio |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Novellino
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
wh-r500 shimano
scusate la mia ignoranza infinita,mi potreste dire gentilmente che profilo sono queste ruote?????e gia' non ho capito ancora la differenza tra basso profilo ecc......sostituendole con delle fulcrum racing 5 evolution quali cambiamenti troverei,parlo di praticita' grazie e scusate se faccio domande banali......
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
via col vento
|
profilo medio. non sono ne alto ne basso.
con le fr5 in teoria non dovrebbe cambiare nulla per il profilo (sono alte pressapoco uguale). p.s. secondo me la differenza nn si sente neanche fra basso / medio profilo. si sente fra basso / alto profilo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Novellino
![]() |
profilo si intende l'altezza del bordo del cerchio???????se vorrei migliorare la scorrevolezza della mia bici che ruote dovrei prendere????????alto profilo????????????e se invece prenderei le fr1 ???????????grazie new..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Novellino
![]() |
azz leggendo un altro post di simone mi salta all'occhio che un basso profilo potrebbe fare il mio caso,in salita dovrebbero andare meglio(gambe permettendo)e tutta la piana che mi mastico?????????andrebbero meglio no????cosa mi dite??????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
via col vento
|
fra basso e medio profilo in pianura non cambia niente.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|